Il cambio di stagione

Anche per quest’anno l’ho fatto, togli tutto da un armadio, pulisci, piega, rimetti in ordine, appoggia tutto sul letto e vai nell’altra stanza, togli tutto dall’altro armadio, metti sul letto pulisci, e poi le cose che erano da una parte vengono messe dall’altra e così via dicendo fino a sistemare il tutto, i pantaloni e le camicie da stirare, le scarpe da lucidare, e voilà il gioco é fatto e si ricomincia una nuova stagione, rimangono solo qualche maglioncino ed alcuni pantaloni o meglio jeans, perché poi si passa a solo pantaloni in lino e adesso non fa cosi caldo da doverli mettere..

Da domani le previsioni sono pioggia, ed io che volevo dedicarmi a lavare le tende di tutta casa, sarà per la settimana prossima, la vernice deve essere data ad alcuni vasi, come anche alle sedie in ferro battuto, i cuscini sono quasi pronti come anche le nuove tende per fuori, insomma il lavoro non manca, ma poi ritrovarsi in giardino con tutto nuovo é bello, tanto lavoro, però che soddisfazione …😉

12 thoughts on “Il cambio di stagione

  1. Anch’io adesso dovrei fare lo stesso lavoro, oggi scarpe😦
    e anche lavare i maglioni. Come dici tu quando tutto è finito c’è una gran soddisfazione ma adesso devo proprio farmi violenza per iniziare!!!!

  2. Io per fortuna il cambio di stagione non l’ho ancora fatto, perché è ritornato il freddo tutto d’un botto (beh, magari non da giubbotto pesante, ma non si può più stare solo in T-Shirt come avevo cominciato a fare).

  3. Io ho risolto il problema, creando nella mia camera una stanza guardaroba! Ci entro dentro e così non ho la necessità di fare il cambio due volte l’anno! Certo…dovresti avere una camera un po’ grande…ma ti assicuro che i vantaggi sono notevolissimi!

    • Che fortuna, questa é un’ottima idea, purtroppo nella casa in cui viviamo , tra l’altro in affitto, non riesca a fare una cosa del genere, però credo sia di una comodità assoluta!! beato te!!

Grazie per i vostri commenti

