Luci spente in tutto il mondo…

E’ l’ora della Terra, anche nello spazio

Milioni di persone, migliaia di monumenti simbolo, uffici e abitazioni private rimangono al buio per 60 minuti per sensibilizzare contro il riscaldamento globale e a favore di uno stile di vita sostenibile. In Italia aderiscono 400 comuni alla campagna globale del Wwf. Tra le new entry di quest’anno Libia, Iraq e la stazione spaziale internazionale.

Dalle 20.30 italiane un’ora al buio per richiamare l’attenzione sulla lotta al riscaldamento globale….

L’articolo completo lo trovate qui.

In francese qui.

La pagina web dedicata qui.

7 thoughts on “Luci spente in tutto il mondo…

  1. Ciao! Ho visto il tuo messaggio da Mariantonietta di Lisbona chiama Italia,cercheró di capire perché non riesci a commentare sul mio blog. Nel frattempo un bacione!

    • che bello ritrovarti!!! in effetti ho alcuni problemi, devo sconnettermi da wordpress e mettere google, ma alle volte anche così non funziona….
      baciii!!!🙂

  2. Ho promosso questa importante iniziativa anche sul mio blog, ma leggo con piacere che anche altre persone hanno avuto la mia stessa idea.

    E’ la prima volta che capito qui e, visto gli argomenti, penso di tornare a trovarti, sperando che non ti dispiaccia. Ciao, Stefano

  3. Alle mi puoi fare una cortesia. Ho visto che diverse persone stanno avendo difficolta’ a commentare su alcuni blog, infatti é successo anche a me e ad altri .. sui blog della piattaforma “blogspot” .. mentre “wordpress” funziona bene.

    Se puoi passare da Puffola Pigmea, é una bloggarola simpatica, ti consiglio di aggiungerla ai link se non c’e’ l’hai ancora

    http://lavitasecondolapuff.blogspot.com/

    e lasci un messaggio dicendo che nemmeno io riesco a commentare sul suo blog. Chissa’ cosa é successo. Non sono nemmeno riuscito a dirle bentornata dalla vacanza a New York…. altrimenti mi prende per un maleducato che sparisce cosi’ all’improvviso.

    Grazie Molte

    Ex tredicenne

Grazie per i vostri commenti

