Riad Art Expo Marrakech

Du 28 mars au 1er avriL 2012
au palais des congrès de Marrakech

Ecco il link

Ragazze ci sto facendo un pensierino….magari nel fine settimana una toccata e fuga…😉

4 thoughts on “Riad Art Expo Marrakech

    • No, no, non é una mostra d’arte, ma é un’esposizione per i professionisti del settore e se uno chiede l’invito per sabato o domenica lo concedono, ci sono gli artigiani che espongono dal legno, ai tessuti, candele ed arredi vari…
      ma non credo di riuscire ad andare sono troppo stanca…vorrebbe dire alzarsi presto fare tre ore di auto, visitare e poi ripartire ed altre tre ore di auto…😦

      • Diciamo quindi Art & Craft .. artigianato e design.

        Beh .. 3 ore di auto all’andata e altrettanto al ritorno sono pesanti.. ti capisco.

        Ma li da te come “scena culturale”.. diciamo .. come siete messi, voglio dire non so.. teatro, mostre di pittura, gallerie, etc.. immagino che il grosso sia concentrato a Casablanca nella capitale, poi il Marocco comunque e’ un paese abbastanza piccolo e relativamente povero (credo)… quindi quello che c’e’ immagino sia tutto nella capitale.

        Ma posso chiederti una cosa, a proposito .. ma come mai siete basati proprio a Mohammedia .. si tratta di una scelta logistica, nel senso che vi fa comodo li e vi piace anche oppure dipende dall’attivita’ del marito. Anche perche’ credo che il grosso dei movimenti commerciali sia nella capitale. Io poi .. ( te lo avevo anche gia’ detto mi pare ) ho sempre avuto una “fascinazione” con Casablanca.. sara’ per via dei film con le varie storie che sono ambientati a casablanca ! Anche se non ci sono mai stato. L’altro posto mitologico e misterioso secondo me .. è Zanzibar !

        Ciao🙂

  1. Diciamo che come scena “culturale” siamo messi maluccio, ma, sicuramente molto meglio che alcune città italiane…
    il tutto é concentrato a Casablanca, ma anche Rabat, Tangeri, Fes, e Marrakech non scherzano, con mostre, festival , qualche piece di teatro.;insomma se uno vuole c’é da fare, ultimamente c’era un concorso internazionale di giovani artisti che si giocavano un grande premio al piano..

    Perché Mohammedia, scelta logistica, vicino alla capitale economica, ma distante dal caos totale..ci piace e poi siamo vicino a tutto, autostrada, supermercati, sport, scuola, poi diciamo che siamo a metà strada tra Rabat e Casablanca quindi..

    Devo mettervi un pò di foto del Marocco, perché per me é normale, ma per chi non c’é mai stato può essere interessante…🙂

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...