E vogliamo parlare di Regali…..

Il Natale é passato, un nuovo anno é arrivato, per quanto mi riguarda niente buoni propositi, solo tanta voglia di fare e idee da realizzare, con la speranza di realizzarne il più possibile.

Ma vogliamo parlare dei regali ricevuti?

Ma si dai spettegoliamo: premettendo che come al solito sono stata molto, ma molto coccolata e il Babbo Natale ha esaudito i miei desideri materiali più di quanto mi aspettassi, si vede che sono stata veramente molto BBBuooonnaaaaa?!😉

Eccolo qui il regalo tanto agonizzato e desiderato:

poi  anche un’altro bel oggetto di tecnologia questo:

Ma non solo, oltre a tantissime cose molto, ma molto carine, alcune mangerecce di una bontà assoluta, tipo cioccolato, vero Amanda e Francis e Agrimonia?

C’era anche una borsa che tutte le volte che passavo davanti alla vetrina a nice, mi dicevo dai per il mio compleanno la compero, invece l’ho trovata sotto l’albero:

Grazie Babbi Natali vari!!!!!!🙂

14 thoughts on “E vogliamo parlare di Regali…..

Grazie per i vostri commenti

