15 giorni e….

altro che diete e ginnastica, altro che operazione in bocca, basta fare i lavori di casa e si perde peso ragazze, in 15 giorni – 1 kg.

Perché se prima mi dedicavo solo alle lavatrici, lo stendere, ritirare i panni, il giardinaggio, svuotare e sistemare armadi e cucinare, ora devo fare tutto, la nostra cara bonne é ancora assente e lo sarà ancora per un pò, l’inconveniente é che in questo periodo ho una marea di cose da fare e due grossi progetti da portare avanti e..non riesco a fare tutto, quando dico tutto é tutto, perché odio lasciare i piatti da lavare e i letti da fare, i bagni li devo pulire tutti i giorni, per cui mi riduco al minimo tutte le altre attività, oltre ad essere parecchie ore fuori casa, questa settimana poi ho 3 riunioni  per cui…niente lettura, niente stirare alla sera…

Ho un  mal di schiena perenne, ma tranquille perché il massaggio settimanale non melo  leva nessuno!!!

Mercoledì sera sarò presente alla mia prima riunione a Casablanca  della madre Associazione…

Ho un progetto ambizioso e grande da portare avanti ed un secondo che sarà una sorpresa per il blog.

Domani poi con Amica Parigina andiamo alla ricerca di alcuni prodotti per fare il nostro atelier del giovedì, questa volta sarà una decorazione maison, vedremo…

Ho anche alcune idee per San Valentino, ma dove lo trovo il tempo? La camera di Cris da rifare completamente e l’organizzazione di un altro viaggio in Europa…. sono già stanca al solo pensarci..ma una cosa per volta e faremo tutto!!

Per non parlare del fatto che ho scaricato Lion  per il Mac e…. devo ancora vedere come funziona, già il fatto che il mouse si usi al contrario mi destabilizza..

Per cui abbiate pazienza se non vengo a leggervi e a commentare, appena potrò mi rifarò del tempo perso!!🙂

14 thoughts on “15 giorni e….

  1. puoi trovare un angolo tutto per te almeno la domenica? io sono come te, niente piatti da lavare lasciati lì, niente letti sfatti, niente bagni sporchi, i momenti per me sono quelli che passo sotto la doccia al mattino, ma a volte mi do una tregua. dopo questo tour de force trovati una giornata in cui ti riposi per davvero, prometti.

    • si é dura, la bonne non rientra presto anzi, fino al 15 marzo ha il dito fasciato e poi decidono se operarla o meno il che significa ancora un pò di tempo, oggi dovrei vederne una…speriamo!!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...