Il nostro Natale

Ho ancora tutte le decorazioni, da domani devo pensare di ritirare tutto, né ho una voglia …. ma si dovrà fare!!!

Come promesso vi posto alcune foto dei nostri festeggiamenti natalizi in Marocco :

tavola

il  tacchino ripieno,  mia suocera quest’anno ha superato se stessa, buonissimo!!!

tacchino

bottiglia

tavola
E poi quello italiano non ci sono foto del cibo perché si mangiava e si aiutava:

tavola
tavola

Ecco l’unico cibo che sono riuscita a fotografare nonostante mio padre tagliasse, sua moglie sistemasse e i figli con le rispettive mogli e mio marito eravamo appollaiati come falchetti per prendere tutto ciò che passava:

salame

6 thoughts on “Il nostro Natale

  1. @ francesca : come ti capisco, come ti capisco!!😉
    @ destinazione estero : ci paice parecchio addobbare le tavole in modo particolare sopratutto per le feste…
    @ trilly : era tutto davvero buono!!!
    @ soleil : buono, buono..;grazieee!!!
    @ ellevibi : grazieeee! ti rispondo con calma….

Grazie per i vostri commenti

