Alberelli e angioletti

Ecco quello che ho realizzato per le tavole di Natale, gli alberelli li ho disegnati a mano libera così, mi piacerebbe poter mettere il pdf in linea, ma non so come si fà per cui, niente, li ho fatti di diverse dimensioni per poi decidere all’ultimo la disposizione e l’utilizzo eventuale.

Abeti

Ho utilizzarto sempre il tessuto non tessuto, ma se trovate del buon cartoncino o del feltro va benissimo. Prima versione a punta.

Abeti

Seconda versione arrotondata.

Abeti

e poi gli angioletti azzurri/blu

angioletti

Ed infine dei segnaposto sempre con angioletti, ma visto che poi all’ultimo si può sempre cambiare idea ecco stelle, alberelli sempre in bluette..

segnaposto

10 thoughts on “Alberelli e angioletti

  1. ciao cara ti ho seguito fin qui ma perchè ti sei trasferita anche tu? con splinder che chiude c’è il disastro, bisogna tenersi aggiornati!
    bellissime le decorazioni, ne fai un po’ anche x la mia casa? quest’anno manco l’albero ho fatto….

  2. Ogni anno specie da quando ti conosco mi dico che voglio farle anch’io,poi i propositi sfumano forse perchè noi comunque l’atmosfera di natale l’abbiamo anche guardando fuori dala finestra

    • Agri tesoro non serve da voi avete tutto e di più alcune cose é vero sono caruccie, ma altre con poco si possonoa vere e si può addobbare casa con cosa si vuole….baci!!

Grazie per i vostri commenti

