Lavori domestici

Da Sabato siamo soli quindi la sottoscritta si dà alla pazza gioia e smonta casa, non avere nessuno per i piedi per qualche giorno significa tenere aperti tutti gli armadi, si perché di solito alcuni sono chiusi a chiave, tirare fuori tutto, ma proprio tutto, quindi pulire i ripiani e rimettere tutto dentro, questo il mio hobby preferito nei giorni di Festa.

Sono un pò strana lo so, ma é una cosa che mi piace fare con calma e con nessuno che guardi da dietro le spalle, in fondo sono a casa mia e se metto certi piatti in un modo, oppure i maglioni in un altro saranno affari miei?

Lavare i copri-materasso, qualche tenda, i copricuscini, tappeti..

Dopo il nostro armadio, non avevo ancora finito di fare il cambio di stagione, ed ora di farlo visto che si é messo a fare molto più frescolino, l’armadio nella camera degli ospiti e quello in camera di Cris, la cucina in tutto il suo complesso, mi rimane l’armadio nella cameretta dei giochi/ufficio, poi ho finito e fino alla prossima occassione, anche perché da domani si riprende la vita  frenetica con tutti i suoi appuntamenti… e  dovrò dedicarmi ad altro, molto altro.

3 thoughts on “Lavori domestici

  1. Quando ero ad Asmara avevo sempre gli armadi sottosopra a causa della ragazza che dopo aver stirato infilava negli armadi le cose a caso, quindi mi ritrovavo magliette delle bambine nei miei cassetti, calze di mio marito nel loro armadio ecc…E poi vogliamo parlare die cucchiaini? Tutti mescolati in un verso e nell'altro… non lo sopportavo!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...