Halloween prima parte

Ed ecco a Voi la nostra prima serata a tema Halloween, rigorosamente al 31 Ottobre dai miei suoceri, mia suocera ha superato se stessa, le cibarie erano veramente orrende ma buone,  io mi sono occupata di preparare il moule per la torta a forma di tomba, i topini, i lumini, decorato al torta insomma  ci siamo proprio divertite..:

( le scope belle vero?)
(le dita sono veramente orrende)
( la tavola apparecchiata)
( mano insanguinata)

Halloween
( cimitero)

( un topino?)
Halloween

8 thoughts on “Halloween prima parte

  1. Io non amo hallowen, però devo ammettere che le vostre preparazioni culinarie sono davvero spettacolari. Bellissimo le scopine e tremendo il cimitero!!! Paura ^^La mano insanguinata…che impressione…:-)Brave a entrambe!

  2. Forti le scopine di formaggio con i manici a salatino…Io onestamente avrei evitato il dettaglio cimiteriale dei lumini .. mi sembra proprio una esagerazione.. Ho anche notato che ci sono dei biscotti o cracker fantasmini sparsi sulla tavola o mi sbaglio ?E quei cosi nel piatto delle scopine cosa sono ? Sembrano delle "zucche di hallloween" o piuttosto dei cavolfiori ..

  3. @ Agri : carino vero?Si esatto tipo galbanino, e legato con l'erba cipollina…@ La Volta Buona : guarda, anche noi prima non amavamo Halloween ora é diventata una scusa per fare delle cose un pò diverse e ci divertiamo…@ Bimamma : grazieee copia copia…@ Destinazione Estero : si lo é!!!@ Eli : aspetto le foto all'ora.. ;-)@ Luisella : beh il menù era accordato, ma io ho fatto ben poco, ha preparato tutto mia suocera io ho rpeparato da me.;metterò rpesto le foto..buona settimana anche a te!!@ Ex 13nne Gastronomo: sai com'é l'idea dei lumini era di mia suocera ed io ho eseguito, cambiato le pile etc..si esatto sono dei salatini a forma di fantasmini…non ti scappa nulla eh?si in effetti sono delle zucche di Halloween al formaggio…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...