Temperature piacevoli/Pioggia

Non so come siete messi Voi in Italia, ma noi siamo messi bene!!!

Il 1 Novembre eravamo in giro per Casablanca con un maglioncino di cotone leggero ed una sciarpina, la temperatura era sui 22°, se penso che di solito in Italia in questo periodo si tirano fuori cappotti e ghiacconi, mi ritengo molto, ma molto fortunata.

E’ stata una giornata di shopping per la figlia, perché Lei sta crescendo sempre più e tra poco mi supera in altezza, ok, non sono poi così alta, ma…

Ormai ci scambiano persino le scarpe….

Oggi piove, é previsto per i prossimi 4 giorni, ormai la meteo non sbaglia più per cui mi sà che sarà proprio così, per fortuna non fà ancora così freddo, ma ho preparato la zona camino, nel caso ce ne fosse bisogno  alla sera accendo per togliere l’umidità…!!!

7 thoughts on “Temperature piacevoli/Pioggia

  1. @ Destinazione Estero : quindi fà decisamente più freddo..già preparati…. :-)@ Elga : ho letto la meteo…;-)@ Francesca : che bello rileggerti!!@ agrimonia : e sta facendo anche danni da quello che ho letto…eggià ormai Prince ti ha salutato, amgari quando lo vedrò avrà salutato pure me…..;-)

  2. Qui piove e la pioggia ha alzato un po' la temperatura. La cosa triste delle figlie che crescono in statura è che diventa sempre più difficle prenderle in braccio e riempirle di coccole …

Grazie per i vostri commenti

