Per il Compleanno del Marito

Torniamo indietro di una settimna ed ecco a voi quelllo che ho realizzato in pochi minuti, avendo il tempo contato per altre cose, ma volendo comunque fare qualche cosa per il Marito.

Pranzo dai miei suoceri e alla sera qui da noi, volevamo qualche cosa di veloce e allora vai di salumi, focaccia, salmone,  champagne etc..
Volevo decorare la tavola con qualche cosa di diverso e mi é venuto in mente che avevo i coperchi in cartoncino per la gongelazione in allumminio avete presente di cosa parlo no?

Ho preso una pallina da golf e zac copiato di sana pianta, ne ho preparate 4 da mettere sul tavolo e poi ho preso 6 palline nuove ( di Cris) e le ho distribuite sul tavolo tanto per fare numero, la cena é stata frugale ma buonissima!!!!

cibo

6 thoughts on “Per il Compleanno del Marito

  1. Se un giorno tornerai in italia dovresti lavorare come organizzatrice di eventi…con niente sei riuscita a decorare la tavola.dove l'hai scovata la mortadella? ^__^ hai qualche spacciatore segreto? ahahaha

  2. Che brava! Mi piace moltissimo come apparecchi la tavola e poi hai sempre delle idee originali.Devo provare la tua ricetta della focaccia, mi sembra che tu l'abbia postata qualche tempo fa, no? Certo che un aligure che copia la ricetta della focaccia a una piemontese non si è mai vista, eh???? Hehehehe!!!

  3. Brava Alle!! Io ho rifatto la tua focaccia, questa volta come base per la pizza ed è venuta ancora meglio dell'altra volta, buonissima! La prox volta la divido in due teglie che voglio provare a farla nella versione più sottile, slurp, ho già l'acquolina😛

  4. @ Agri : vedremo non si sà mai!! :-))la mortadella é arriva da Parigi, uno spacciatore in viaggio di lavoro…. ;-)@ Destinazione Estero : ma graziee, ma quanti complimenti!! mi fai arrossire, sinceramente non é niente di speciale mi piacerebbe fare molto di più…. si l'ho postata qualche tempo fà, ma la trovi anche in alto in ricette, si certo una ligure che impara a fare la focaccia da una piemontese non si é mai visto..corri ai ripari e dammi una vera ricetta..della focaccia!!!! :-)@ La volta Buona : Grazieee!! Bene, vedo che la ricetta della focaccia é piaciuta….noi ormai la mangiamo uan volta a settimana!!! baci!!

Grazie per i vostri commenti

