Finito … per ora ..

Rieccomi emergere solo per poche ore perché nel pomeriggio sarò impegnata a preparare lo stand per questa sera, non sarò sola naturalmente, ho finito or ora di cucire, ed il cd delle foto in mp4 é pronto, dovremo aiutare anche i prof a finire di installare i loro stand,  festeggiare 50 anni di una scuola non é da poco.
Poi alle 18.00 inizierà la Festa vera e propria per terminare a notte fonda. Io sono di servizio per cui non so a che ora tornerò a casa.

Quello che ho fatto per preparare lo  stand spero piaccia, in caso contrario é così.

Ieri abbiamo gonfiato 300 palloncini…il risultato é molto bello…

PS : Sono diventata Nonna Canina per la seconda volta questa cucciolata é di 7 bellissimi cagnolini, direi più belli degli altri.

5 thoughts on “Finito … per ora ..

  1. Ale, alle volte mi domando cosa ti fumi per andare a questi ritmi, sei impressionante, veramente complimenti, sopratutto per l'entusiasmo con cui ti immergi nei tuoi molteplici impegni.Fiordaliso

  2. @ Destinazione Estero : Crepi, é andato tuto benissimo!! :)grazieee!!!@ Fiordaliso : alle volte me lo domando pure io…devo ammettere che inizio ad essere un pò stanca, spero di riposare questa settimna, in vacanza dalla scuola, ma ho già parecchi impegni..e poi ho alcune cose da realizzare in vista di Halloween e altre per la Chiesa insomma non mi fermo mai…Mi fanno veramente molto piacere i tuoi complimenti, ma non farmeli troppo eprché poi mi ci abituo.. ;)@ Agri : ci siamo abbiamo solo più un'ora di differenza, questa settimana non mi scappi..Cris é a casa da scuola e a parte alcune cose che vogliamo fare es domani golf ed estetista nel pomeriggio e festa alla sera.;gli altri giorni sono più calmi…no i nipoti erano 6 la prima volta e 7 questa… che belli che sono, ma so già che poi vorro ucciderli appena andranno ovunque e mi romperanno tuti i miei fiori….@ Ex 13nne Veterinario : no, no in caso o la mamma e i cuccioli, ma visto che dicevamo che mia figlia e il cane erano sorelle ecco del perché nonna…eccerto..le foto arriveranno…

Grazie per i vostri commenti

