Lavori in corso

Come sapete sto preparando lo stand per la Festa della Scuola, Amica Parigina sta preparando qualche cosa ed io altro, molto altro.

Dopo giri e rigiri a Casablanca ho trovato alcune cose che ci serviranno per la serata, altre invece ho dovuto sostituirle perché inesistenti o completamente diverse dall’idea originale.
E’ anche vero che posso dare libero sfogo alla mia creatività ma devo spendere il meno possibile, quindi vai di riutilizzo di cose, oppure riciclo di altre e  preso in prestito da uno e dall’altro,  oltre a quello di mia proprietà.

Una cosa che ci serve assolutamente per il nostro stand é una scala doppia, vi dirò poi a cosa  serve, solo che quella che avevamo a disposizione non era troppo presentabile, é della nostra Presidente, quindi io e Amica e collega Algerina ce la siamo pitturata, all’origine era così:

Ed ora é così:
Sto cucendo una tovaglia enorme …. le foto del 2009 sono a posto mi mancano ancora il 2010 e il 2011, presentazione in powerpoint o iphoto?, sono ancora indecisa, ma prima passano tutte alla visione e tutte marchiate.. diciamo che ne ho circa 2.000 ….

5 thoughts on “Lavori in corso

  1. @ Desyinazione Estero : ehm ci voleva!!! ;-)@ Ex 13nne decoratore : quali decorazioni parli? scuola o halloween? se vuoi quelle della scuola ovvero dello stand dovrai aspettare dopo il 30,( é tutto un segreto) mentre per quelle di halloween spero in settimana di finire tutto e poter postare entro il fine settimana, al massimo il 31….. si fà quel che si può, oggi lavoro su halloween decoro casa e continuo con le frise…ciao!!

Grazie per i vostri commenti

