Una tenda per Halloween

Ecco la tenda che ho preparato da mettere all’entrata, non l’ho ancora posizionata, ( per evitare che me la rompano),  ho ulitizzato il tessuto non tessuto che qui costa pochissimo, 7 dh al metro per un’altezza di 1.50 ( circa 0,50 centesimi di euro al metro).

Ho preparato con della carta le sagome degli occhi che poi ho ritagliato sul tessuto, cucito ad uno ad uno tutti i particolari e poi infine cuciti gli occhi sulla tenda che ho appositamente mal tagliato sul fondo.

Il particolare degli occhi
La tenda finita
Questo post partecipa a:

9 thoughts on “Una tenda per Halloween

  1. Ma e' tenerissima questa tenda di Halloween con gli occhi a cartone animato che guardano.. sembra la tenda di lupo alberto.Pero' a questo punto dovresti pubblicare un set completo di foto della casa marocchina sia l'interno che il giardino per renderci meglio conto di tutto l' ambaradan.PS.Gia' che ti trovi pubblica anche qualche foto della casa dei vicini francesi.. ( e se ti riesce dalla finestra della cucina fai uno zoom sul loro frigorifero )

  2. @ Ex 13nne arredatore d'interni : ma grazieee!! ho altre cose in riserbo…per le foto dell'interno nessun problema, ma l'estero posso fartele solo in parte, per via della sicurezza…non si sà mai!! @ Destinazione Estero : ma Grazieee, troppo gentile!!@ Bimamma : ma grazieee anche a te, troppo buone!!@ La volta Buona : dici? graziee!! baci!!@ MadreCreativa : graziee!! :))@ Luisella : grazie anche a te!! ne ho appena messa un'altra …ma ce ne saranno ancora e dire che ho poco tempo mannaggia!!

Grazie per i vostri commenti

