Halloween

Se non si fosse capito sono in modalità Halloween….

Ho parecchie idee ed alcune le sto realizzando.

Anche il blog ha subito una trasformazione, volevo qualche cosa di arancione, ma fatto da me, sto preparando una sorpresa con la tablette, non so ancora se riuscirò ad ottenere l’effetto voluto, ma mi metto alla prova.

Ho preparato due croci, vorrei fare un piccolo cimitero, poi una tenda nera con occhi giganti che guardano, sto finendo di ritagliare dal tessuto non tessuto, delle lettere per comporre Happy Halloween, topi e pipistrelli di carta…   avrei anche altre idee, e sto pensando ad un menù mostruoso e ad un abbigliamento adeguato….vedremo….vi terrò informate.

Ho avuto la notizia oggi che per il 28 devo preparare uno stand, con tanto di decoro, con la preparazione di video e powerpoint sui tre anni di “Les journées de l’Océan” che verranno proiettate in tutta la scuola…e devo inventarmi qualche cosa di bello!!

8 thoughts on “Halloween

  1. Bravissima Alle!(anche in riferimento al post precedente).Apprezzo molto quello che fai, perchè si sente che lo fai con semplicità,non con la SMANIA di successo e affermazione personale come spesso si vede fare. Ci parli allo stesso modo della focaccia e del sito della chiesa per intenderci, senza pretenziosità e senza fare la falsa modesta:-)E ok che ti accolli molti impegni però al massimo dici "Oddio quante cose ho da fare", ma non fai la martire e non ti lamenti.Tasto "Mi piace"!🙂

  2. @ LA volta Buona : ma quantoi complimenti, ma grazieeee!! mi crogiolo…in effetti non mi dispiace aiutare, sono sempre positiva e propositiva, in fondo faccio cose che mi vengono bene, se no lascio stare…@ Destinazione Estero : già, ma alle volte non abbiamo scelta…@ Soleil : in effetti la Presidente ha detto questo é pane per Alle, si divertirà come una matta e mi ha dato carta bianca, anche se sto chiedendo ad Amica Parigina e Amica Burdeau di passarmi idee e suggerimenti, erpché mi paicerebbe fare un qualche cosa che si ricorderà nel tempo della serie : uauuuuu!!!!!! ;-)@ Cautelosa : se non faccio così, mi trovo nella melma fino al collo!! ciao!! ;-))

  3. Anche noi abbiamo in previsione una cena mostruosa, ma per le decorazioni niente di manuale non riuscirei a farlo, però il super delle stranezze ha delle belle cose già pronte😉

  4. @ Mel : ciao!!, guarda ultimamente non sono mai a casa e se sono a casa non faccio altro che lavorare, sono sfinita, ma purtroppo ho ancora molto da fare, fino alla Festa, poi spero di avere un attimo di calma..Per il blog Grazieee, piace molto anche a me.. @ Agri : eh ma che culo. qui mi devo dare da fare..ma sai come sono no?

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...