Latito

Lo so, non sono costante, ma ho da fare, oggi per esempio sono stata a Casablanca in una vetreria e abbiamo ritirato le plaquette per le elezioni, nel frattempo abbiamo risolto anche un problema che é sorto piuttosto grave sempre in riferimento alle plaquette.

Nel pomeriggio abbiamo, incollato etichette e piegato 800 depliant, domani alle 8.00 si depositano e Giovedì prepariamo tutto il materiale di voto, che verrà poi consegnato ai ragazzi.

Questa sera c’é stata la riunione a scuola con i prof, si sono presentati e hanno spiegato cosa vogliono dai ragazzi.. ( farò un post a parte).

Domani  facciamo anche un pò di contabilità e controllo cassa dell’Associazione…

5 thoughts on “Latito

  1. @ Destinazione Estero : grazieee…siamo quasi alal fine di questo epriodo stressante, Venerdi prossimo sarò a scuola dalle 7.15 del mattino fino al pomeriggio per le elezioni poi sarà routine…finalemnte…@ Agri : prendimi in giro, ma chi é al di fuori non si rende conto di tutto il lavoro che c'é dietro…mannaggia…@ extra : certo che ci pensiamo…sempre ;))baci!!@ LA Volta Buona : é vero, hai ragione, però un pò più di tranquillità…non essere MAI a casa…vuol dire lasciar eindietro un sacco di cose…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...