Nuove aperture

Come sempre  eccovi gli ultimi aggiornamenti sulle nuove aperture di Mohammedia e non.

Il nuovo magazzino “The Convenience Stores” , il primo di una lunga serie aprirà nel mese corrente a Marrakech, si tratta di un nuovo concetto di negozi di prossimità aperto anche quasi tutta la notte con alimentari e generi di prima necessità, la società é inglese si chiama Cost Cutter , Lulu Group filiale della società indiama Emke, quindi ora abbiamo Marjane, Acima, Label Vie, Aswak Assalam, ( quest’ultimo ha aperto nel mese scorso un bel negozio grande e pulito), Bim, Carrefour, direi che ci sono proprio tutti.

In centro a Mohammedia poi ha aperto la Gelateria Oliveri, e Mister Brochettes …

A fine Ottobre a Casablanca dovrebbe aprire il Morocco Mall, grandissimo centro commerciale, con ristoranti, negozi, cinema, un acquario, centro giochi, una pista di pattinaggio su ghiaccio,  la Fnac e la Galleries Lafayette.

7 thoughts on “Nuove aperture

  1. @ Bimamma : i tuoi sono ancora piccoli, ma tra un pò puoi benissimo farlo un bel tour del MArocco perché é veramente molto bello!!! sopratutto il sud che io adoro!!@ UA : grazie della precisazione, ma sull'economiste c'era ancora scritto…mah!! vedremo quando aprirà cosa effettivamente ci sarà e non…@ Rosella : lo credono tutti non ti rpeoccupare, invece Casablanca é una metropoli e anzi ci sono più cose qui che in certe cittadine italiane…@ Rose : esatto, ma anche pieni di ristoranti, negozi vari..di tutto e di più basta avere un sacco di tempo libero a disposizione e voilà…@ Eli : ma Pd non é così piccola, però Casablanca é cosmopolita quindi…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...