1 Settembre

Ci siamo é arrivato anche Settembre, e con questo la ripresa della scuola, di solito qui si incomincia il 2, ma quest’anno la rentrée é stata riportata al 6 Settembre, mancano, come sempre, metà dei libri scolastici, mentre le forniture ci sono tutte, ho lavorato un intero pomeriggio per sistemarle tutte, mettere etichette, foderare, ho lavato lo zainetto, ma anche astucci, penne, righello etc..perché si, mia Figlia si rifiuta di fare “certe cose”, però ha voluto tenere lo zainetto dello scorso anno e recuperare gli astucci, le penne non del tutto utilizzate.

Naturalmente questo significa che tra poco inizieranno anche le varie attività extrascolastiche, non che il nostro lavoro all”Associaizone, anche se ci sono state già due riunioni e Lunedì sera ce ne sarà un’altra, bisogna definire la lista delle persone eligibili sia al consiglio della scuola, che quello del college, per non parlare dell’elenco genitori da presentare per i vari consigli di classe, la lista nel nuovo bureau, per passare alle permanenze per la vendita delle Assicurazioni a scuola, perché siamo noi genitori che lo facciamo.
La sottoscritta ha preparato il sito internet della Chiesa, aggiornato quello dell’Associazione, insomma ci siamo…

Nel frattempo ho maturato alcune idee per Natale ed Halloween, e tra poco mi metterò al lavoro, poi vi farò vedere…

4 thoughts on “1 Settembre

  1. @ Eli : non dire così che poi rimani delusa, non so ho delle idee adessoc erco di realizzarle, ma alle volte non é semplice…però l'idea di fare una croce alta un metro in cartongesso e zona cimitero mi attira un sacco per Halloween si intende, per Natale, cartoncini, segnaposti per la tavola, una tovaglia, insomma le idee ci sono..vedremo!!@ Rossella : si il tempo corre e se non mi metto al lavoro quando ho tempo, mi ritrovo a dicembre e non ho fatto nulla…@ Rose : si sopratutto epr la scuola in questo momento…

Grazie per i vostri commenti

