Chrismans Shop

Giovedi 5 Maggio 2011

Dopo aver visitato Grenwich, l’osservatorio e la cittadina riprendiamo la metro per tornare in centro, per cercare un negozio che IO volevo vedere assolutamente, ovvero il “Chrismans Shop“, che naturalmente avevo cercato su internet e trovato.

Si trova in una galleria molto carina, con bei negozietti vicini, peccato che sia piccolo e un pò deludente, mi aspettavo molto, ma molto di più pazienza, almeno mi sono tolta la voglia di vederlo.

galleria
Da Harron’s ci hanno detto che il reparto “natale” viene allestito dal mese di Agosto fino a Febbraio…per chi ha voglia di farsi un giro e cerca cose speciali

galleria

3 thoughts on “Chrismans Shop

  1. Ma che bello! Noi siamo stati al negozio del NAtale a San Marino, non è la stessa cosa ovviamente ma, in piccolo, mi sono lustrata gli occhi. Il Natale è sempre il Natale e le luci e tutti gli ammennicoli affascinano sempre. Roseworld

  2. @ rose : ma lo sai che non sapevo che c'era un negozio così a San Marino, grazie dell'informazione…certo che il Natale é proprio magico, non c'é niente da fare!!@ agri : davvero? ma allora ditelo che sono ignorantissima in proposito, non lo sapevo che nche in Italia si possono trovare negozi così…magari ce ne sono pure altri, farò una ricerca e poi vi dico!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...