London 2 Maggio 2011 parte II

Siamo poi tornati per vedere il cambio della guardia e ci siamo ritrovati in mezzo ad una marea di gente, tanta, tantissima gente, abbiamo trovato un posticino a destra del cancello principale, non si vedeva molto, ma o quello o niente, non sono mancati spintoni e gomitate, c’é gente in giro veramente molto maleducata.

Per pranzo ci siamo fermati a mangiare un panino davanti al Museo della Regina, é gestito da italiani, abbiamo mangiato bene, ma dovete contare per un panino la somma di 7 sterline.

Ci siamo poi diretti alla “Torre di Londra” che non é altro che un Castello Medioevale, per arrivarci siamo passati in mezzo alla City deserta, abbiamo visto il famoso palazzo di vetro che noi abbiamo battezzato “la supposta”, nel piazzale adiacente tanta gente, davanti a noi l’imbarcadero che le varie barche che attraversano il Tamigi.

La city

…continua….

2 thoughts on “London 2 Maggio 2011 parte II

  1. ma che bella Londra..io ci sono stata senza i twins…non ancora sposata…prima o poi organizzerò un altro tour..magari con i twins + grandi così apprezzano meglio… ah che bellissimo fiore nel template blog

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...