London 2 Maggio 2011

Lunedi 2 Maggio 2011

Dopo una bella dormita, una colazione semplice ma completa eccoci in giro per la città già di primo mattino ore 9.15 siamo in metropolitana, destinazione Westminster, é giorno festivo, non ci sarà nessuno a vedere l’Abbazia dove si sono sposati William e Kate, niente di più sbagliato, una fila a dir poco chilometrica ci aspetta, così abbiamo fatto qualche foto dell’Abbazia da lontano, del Parlamento e del Big Ben e ci siamo diretti verso il Palazzo della Regina Elisabetta II ed il parco.

Big Ben

 

La strada principale é ancora chiusa, vogliamo vedere il cambio della guardia, ma ci vogliono ancora due ore circa, decidiamo quindi di andare a visitare le Stalle con i cavalli della Regina che si trovano all’interno del Palazzo.

Per entrare oltre a pagare, vengono scannerizzate le borse e noi si passa sotto al metal-detector, guida di ordinanza ed eccoci davanti ad alcuni cavalli bellissimi, tenuti magnificamente ed il tutto di una pulizia estrema.

Si possono ammirare tutte le carrozze utilizzate ed ancora in uso, all’interno del cortile 6 Jaguar tutte uguali, si finisce con una carrozza tutta in oro, nel negozietto di souvenir si possono trovare delle cose carine, ma anche molto pacchiane.

…continua….

5 thoughts on “London 2 Maggio 2011

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...