Le Palline

Palline di plastica

Eccole le famose palline fatte con le bottiglie di plastica.

Sono di vari colori perché oltre ad esserci delle bottiglie d’acqua, c’erano anche quelle della cocacola, e di un’altra marca dove la bottiglia é bianca, sono di varie dimensioni, piccole, medie e grandi, mancano quelle con i bottiglioni da 5 litri perché non ne usiamo.

Per fare una pallina ci vuole almeno una bottiglia e mezza, se non due per quelle piccole, sono fatte senza colla, senza scoch e senza graffe, solo ad incastro.

La Prof é rimasta estasiata davanti alle palline, ha complimentato la Figliola e le ha stampato un bel 20/20.

10 thoughts on “Le Palline

  1. ma che brave!Qui ci vuole un bel tutorial, potrebbe diventare l'idea alternativa per decorare l'albero di natale.Qualche anno fa su ispirazione delle maestre della materna di Prince avevo utilizzato ilsolo fondo delle bottiglie, diventavano dei piccoli fiori deocrati poi con i brillantini

  2. @ agrimonia : belle vero?, ma quanta fatica, prometto che metterò il tutorial per farle, ma più avanti ora non ho tempo…lei era molto soddisfatta ne ha fatte 36 non 32….@ trilly : guarda non é difficilissimo, lei ci é riuscita subito , io no, il difficile é tagliare a lamelle le bottiglie, ma vi farò vedere promesso!!@ luisella : si, hai ragione e tra poco supererà il maestro!! ;))ciao!!@ regina : si esatto tagliarle a lamelle é una rottura totale, molto lunga…@ memole : graziee, si ma ci metti più tempo a tagliare che a farle in sé…@ emily : graziee! l'idea é state dell'insegnante..però…@ cautelosa : grazieee!! Cris ringrazia personalmente ognuna di Voi per la gentilezza e le belle parole che avete avuto e Vi manda un bacio!! e ancora Graziee!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...