Tanti Auguri a meeee!!!!!

Oggi é il mio compleanno!!!

Tanti Auguri a Me!!
Inviato su io

16 thoughts on “Tanti Auguri a meeee!!!!!

  1. Tanti cari auguri Ale, anche io oggi festeggio………13 anni di matrimonio, sono messa cosi' male che se non leggevo la data sul tuo post, quasi me ne dimenticavo………Fiordaliso

  2. Auguroni di cuore! siccome sei un vulcano di idee chissà cosa hai preparato per oggi…P.S.: bella la foto in alto! di cosa si tratta?Se ti va passa da me ho postato il resoconto di Istanbul. Un abbraccio grandeLuisella

  3. @ fiordaliso : ma sei tremenda….auguroni anche a te allora!! baci!!@ lavoltabuona : altro che maggiolina, una maggiolona… ;))@ bimamma : grazieee!! baci anche a te!!@ extra : grazie tesoro!!@ eli : ciao!! ma come stai? tutto bene? grazieee!!@ ziacris : grazieee! si dai ti alscio solo eprché sei TU!! ;)@ luviluvi : grazieee pensa che non ho avuto tempo di preparare una torta…:/@ luisella : grazieee!! ho letto sei stata bravissima nella descrizione.. un abbracciuo anche a te!!@ agri : graziee!! :)@ soleil : graziee e graziiee!!@ mel : graziee!! bacii!! :)@ emily : non so cosa ho combinato, vado a vedere..questa volta niente di aprticolare perché non avevo tempo, ero fuori casa tutto il giorno..ma ci rifare poi.. e poi ti dirò…@ memole, anche se in ritardo sono sempre ben accetti, graziee! baci!!

Grazie per i vostri commenti

