Pasqua si avvicina…

Quest’anno ragazze non avevo la testa, il mio pensiero era di passare la patente marocchina, per cui non avevo né il tempo, né la mente libera per pensare di fare qualche lavoretto per Pasqua.

Così, vi ripropongo ciò che avevo fatto lo scorso anno, nel vecchio blog , con questo post, mentre per quest’anno mi sono limitata a portarmi dalla Francia una scatola di cartone delle uova da 6, aggiungendo delle candele colorate a forma di uovo che ho comperato a Casablanca a Côte Maison, il costo totale dell’operazione 60 dhs, ovvero circa 6 euro.

Questo il risultato:

Candele

Candele

Candele

Candele

Che ve ne pare?

6 thoughts on “Pasqua si avvicina…

  1. io mi limito ad avere in giro per casa le uova di cioccolato pronte da rompere, però quando Prince era piccolo facevamo la Caccia alle uova sulla falsariga della tradizione inglese….

  2. @ regina : dai metti delle foto sul blog, sono tropo curiosa…graziee!!@ trilly : graziee!! mi piacerebbe fare qualche cosa , ma non rimane più molto tempo…@ mel : graziee!! @ agrimonia : anche noi facevamo la caccia al tesoro per trovare le uova, ora basta, ovette della lindl in un cestino e stop…@ rossella : graziee!! :))

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...