2 ore….

Ok, ci siamo, siamo tornati ad avere 2 ore in meno, il che significa cenare alle 18.30, avere sempre in mente che ci sono due ore di differenza per telefonare, per 6 mesi sarà complicato, ma faremo come sempre.

Naturalmente le grane non vengono mai da sole e in questi giorni né ho una piuttosto grossa da risolvere, una cosa seria e complicata, se poi ci aggiungiamo anche un pò di pressione alta, molto alta e palpitazione completiamo il quadro e andiamo avanti tutta!!!!!

Ah, ho dato la mia tastiera senza fili della Apple a pulire al Marito, risultato : non funziona più!!!

6 thoughts on “2 ore….

  1. Domenica cambia l'orario in Marocco e si ritorna a -1 ora,ormai non ci si capisce piu' niente anche perchè per il ramadan ricambiano ancora. Ho tolto le tende da Splinder, se mi cerchi mi trovi sul forum italianainmarocco.Auguroni per la saluteciao

  2. @ rose : esatto…!!! :/@ extra : no, no colpa del Marito, che ci ha messo troppa acqua…niente non riusciamo a ripararla…la nuova bonne, al momento ….non dico nulla….@ emily : ti diro' poi…qualche granetta che ho risolto, ma una é ancora li'… esatto non si puo' mai star tranquilli… sii cerca di aiutare..ora col cavolo che tocca ancora il MIO computer….@ agri : si guarda, ero disperata!!@ inca : si ho letto, si so anche questo… vengo a iscrivermi… grazieee!! a presto!! ciao!!

Grazie per i vostri commenti

