Premio


Già da qualche tempo ho ricevuto un bellissimo premio da parte di La cicogna vola, che ringrazio immensamente.

Devo svelare 7 cose di me e passare il Premio ad altri 10 blogger.

Qualcosa di me:

1) Ho sempre piu’ capelli bianchi, (chissà perché?)
2) Sono venticativa, se qualcuno mi fà qualche cosa non lo dimentico, neppure a distanza di anni ed é molto difficile che perdoni.
3) Odio mettermi in prima fila.
4) Adoro la fotografia, fare foto, mi rilassa, mi trasmette un sacco di emozioni.
5) Sono italiana nel senso piu’ completo del termine
6) Amo le scarpe comode e vestire casual.
7) Un sogno? imparare a suonare la chitarra…

Adesso tocca a Voi…

5 thoughts on “Premio

  1. anch'io capelli bianchi che aumentano in modo esponenziale,mi siedo sulla riva e aspetto chi mi ha fatto i torti (aspettiamo insieme?),vorrei avere tutti i giorni due ore libere tutte per me per leggere o anche solo cazzeggiare, mi piacerebbe avere la donna delle pulizie (chissà finito il mutuo),amo cucinare le novità senza farle poi diventare "normali", una volta ero più generosa di sentimenti adesso sono più diffidente e poi un sono? una stupenda liposcultura alle cosce du cheval😉

  2. idem x i capelli bianchi e idem x la vendetta: lo so che nn è da persone intelligenti ma spesso me la lego al dito. mi piacerebbe tornare a vedere un po' di serenità in azienda, questa situazione economica sta distruggendo tutti, vorrei che sparissero in un colpo solo tutti i parenti di mio marito, vorrei che il cane la smettesse di fare buche e saltare addosso alle persone. un sogno? far passare questi 5 anni di terapie senza ricadute….speriamo bene!complimenti x il premio

  3. E come pensate che siano i miei capelli? Si sono ingrigiti abbondantemente e… sono diventata bionda quasi platinata!! Da rossa a bionda naturale, da non credere…Poi, per favore, fatemi posto sulla riva del fiume, insieme a voi. Io, un torto, lo ricordo per anni e anni, anzi, molto probabilmente lo porterò nella tomba…Poi mi piacerebbe tanto perdere qualche chilo senza fare troppi sacrifici (un pio desiderio!).Per il resto, spero che rimanga la salute, oltreché di vivere in serenità con il consorte e di fare qualche altro viaggetto…

  4. @ rose : grazieee..@ agrimonia : certo che aspettiamo insieme, con piacere…l'diea di avere due ore tutte a tua disposizione non é male, la prenderei anche per me,per le donne delle pulizie… ma dai che non hai delle cosciotte cosi' grandi come dici…@ emily : anche tu per la vendetta? ahi, ahi…ti auguro che la situazione in Azienda migliori, ma che il tuo sogno si avveri, niente ricadute…incrocio le dita per te…graziee…@ cautelosa : allora magari ho qualche speranza per questi capelli rossicci che stanno venendo bianchi…con piacere vieni ti siedi con noi e aspettiamo, ma come siamo terribili..i kg in meno.. te li auguro, ma non farne una fissazzione….per il resto..spero tutto al meglio.. baci

Grazie per i vostri commenti

