Di Nuove Aperture

Mohammedia come sapete si sta ingrandendo sempre più, sempre più negozi, sempre più supermercati, sempre piu’ ristoranti e caffé, ma anche gelaterie.

Dopo aver aperto Marjane, La belle Vie, due per l’esattezza, in centro e nella periferia, Bim, che si trova sempre in centro, dopo Mc donald’s, ristoranti italiani come Luigi, Paolo, ( dove io non metto piede, ma molti si trovano bene per cui per dover di cronaca lo dico), dopo la panetteria , pasticceria Amoud , la Francaise (dove il pane é decisamente piu’ buono ), dopo gelaterie come Venezia Ice ora é il turno di Olivieri, per chi é della zona lo si conosce molto bene, si trova a Casablanca da anni, ora abbiamo la possibilità di averlo qui ed é una gran bella cosa.

Parliamo di Ristoranti, ce ne sono tanti parecchi, dai due citati sopra, al ristorante del Porto, al Sans Pareil, oppure il Parc, ieri sera abbiamo provato un ristorantino che ci hanno consigliato amici, Lo Skipper, é gestito da una russa e dal marito francese, il locale é molto carino, molto pulito, il cibo é corretto, la cucina é tutta aperta per cui si vede esattamente cosa fanno, cosa positiva, perché non hanno nulla da nascondere, pero’ mi aspettavo qualche cosa di più, diciamo che noi a casa sappiamo fare meglio.
Ecco il problema, non si riesce più ad andare fuori a mangiare anche solo un pizza perché non é buona, ed é un vero peccato, perché alle volte si avrebbe voglia di qualche cosa di diverso, mah….

5 thoughts on “Di Nuove Aperture

  1. Diventando "grandi" apprezziamo sempre di più il buon cibo ed un buon vino, ma se per avere questo si deve rimanere in casa concordo con il tuo disappunto….a noi di curiosità ne è rimasta una: Porki's dove si mangia con le mani ^_____^

  2. @ lella : é vero un peccato!!@ agrimonia : già sarà anche vero che diventiamo piu' grandi e siamo piu' esigenti, pero' cavoli, trovare un psoto decente sta diventando molto, ma molto dura…@ cassandra: ossi, hai ragione non vedo l'ora, ormai manca poco!!!figurati non c'é problema, baci!!@ soleil: si lo so, ma una decente ogni tanto no? a Nice ad esempio ci solo posti dove si mangia ed é buona..non dico la pizza , o la pasta, ma un buon piatto di pesce, un'insalata degna di questo nome, etcc.;nulla…..é quasi meglio mangiar ein mezzo ald eserto brochette e patatite fritte con cocacola…hai detto tutto!! ;))

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...