Fase creativa

Solo per dire, quanti gradi ci sono in questo momento a Casablanca?
Ma fà un pochino freddo no?

Vogliamo parlare del fatto che in casa durante la giornata in casa ci siano 16/17° quando é tanto?
Alla sera tra stufa e caminetto arrivo a 19°, e sono ben felice!!

In compenso le giornate si stanno allungando alle 8.00 é già bello chiaro e alle 18.00 c’é ancora molta luce.. gli uccellini sono tornati a farci visita, io metto il veleno e poi non ditemi che sono cattiva!!

In questi giorni sono nella “fase creativa”, ogni tanto mi prende questa mania di “fare”, per altro sana, ma che comporta il lasciar indietro altre faccende, non si può fare di tutto e di più.

Ho incominciato con delle nuove tende per la zona tv, perché il freddo entra dalle finestre e con queste trattengo l’aria che entra dagli spiffferi, ho preso un sabrà da 1.50 mt, l’ho tagliato in due, fatto l’orlo in fondo e dalla parte tagliata e messo una banca per mettere gli anelli e il gioco é fatto, questo il risultato, naturalmente sono stropicciate perché la bonne le arrotola su in un nodo per pulire….no commet!!!

Tende in sabrà

Tende in sabrà

PS: notare i cuoricini nella parte destra della foto, ho incominciato ad addobbare per San Valentino e sto facendo dei cuoricini da spargere per casa….

8 thoughts on “Fase creativa

  1. @ francesca : si in effetti, adoro il giallo, l'arancione..sempre inverno, estate, primavera… :))@ soleil : graziee!!! lo immagino!! ;)@ extramamma : graziee!! no comment ;))@ lavoltabuona : si le tende le ho fatte con la macchina da cucire, ho imparato quandoa vevo 18 anni era una fissa ed il Sabato mattina andavo a fare un corso, mi sono fatta persino un cappotto, ma piu' avanti mi sono specializzata nell'arredo, adoro farlo, e cosa molto meno, se vuoi ti insegno, intanto con skype e web cam é facile!! ;))@ regina : graziee! guarda che non é cosi' difficile…!!!🙂

  2. sono davvero bellissime, e stanno davvero bene in casa tua….sai il termine la bonne per me suona "la buona" inteso a far bene, non c'è un altro modo di chiamarla viste le doti casalinghe?

Grazie per i vostri commenti

