Il fine anno

Fine anno

Lo scorso 31 Dicembre é stato un po’ diverso dal solito.

Negli ultimi anni era nostra abitudine cenare dai miei suoceri e alle 22.30 salutavamo tutti e ce ne andavamo a dormire tranquillamente, quest’anno no.

Prima di tutto abbiamo deciso di passare la serata da noi a casa, poi siamo stati invitati da amici a casa loro, ma io avevo già fatto alcuni inviti per cui noi a nostra volta abbiamo invitato gli amici che ci avevano invitato, totale 10 persone.

Il marito ha preparato le tagliatelle

Tagliatelle all'uovo

con il sugo di carne, in aperitivo tartine di fois gras e salmone, mentre di secondo patate al forno, insalatina verde, ma il piatto forte é stato il miscui, ovvero mezzo monotone al forno, questo:

Fine anno
Fine anno

Per terminare con torta gelato, torta al cioccolato, pandoro e panettone, il tutto innaffiato dal del buon vino rosso e poi champagne.

E’ stata una serata molto piacevole, abbiamo mangiato bene, ci siamo divertiti, abbiamo chiacchierato e le figliole ci hanno suonato diverse canzoni con piano e chitarra..bello davvero!!

6 thoughts on “Il fine anno

  1. Che bravo tuo marito a fare le tagliatelle! Anche il montone è ovviamente spettacolare, però io non amo molto la carne per cui mi attira di meno…mentre mi attira molto il finale!!! Torta gelato, torta al cioccolato etc etc…SBAV!🙂

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...