Malaga

Come sapete settimana scorsa siamo andati in Spagna qualche giorno, la nostra idea era di fare “le compere di Natale”, qualche giretto per le varie cittadine e visitare il Museo di Picasso, ma non ci siamo riusciti, sarà per la prossima.

Siamo andati all’Hotel di Estepona che é un hotel appart  questo ci siamo trovati molto bene, l’appartamento é pulito, arredato in modo moderno, tranquillo e sopratutto in sicurezza.

Essendo all’interno di un piccolo golf si poteva giocare, ma poco distante c’era  il mare, un supermercato per fare la spesa, l’ideale per fare delle vacanze tranquille.

Un giro all’Ikea di Malaga ci stava proprio, come anche un giro in città, anche se trovare un parcheggio é un’impresa alquanto difficile, ma la città é davvero molto bella, mi piace tanto.

 Malaga

 

9 thoughts on “Malaga

  1. @ inca : non é niente male, hai tutto a portata di mano, dagli zoo, ai trenini, funicolare, alla fattoria di coccodrilli, all'ikea, come musei e mostre, oinsomma c'é di tutto, poi ti scrivo in pvt..alcune cose..

    @ mammoggilavora : malaga é davvero molto bella, a me piace molto, anche se girarla in auto é un caos totale, mi piace davvero molto!!

  2. La Spagna meridionale sarà, se non ci saranno intoppi, la meta del prossimo viaggio, la prossima primavera.
    E penso che Malaga sarà una delle città da visitare.
    Ciao!

  3. @ lella : sai com'é ci dobbiamo pur svagare no?
    il sud della Spagna é una meta che noi adoriamo e quando possiamo scappiamo a andiamo li..non é poi cosi' distante ecco!!

    @ cautelosa : se vai in Spagna fai il viaggio in primavera il tempo é bello e non fà ancora troppo caldo, mi raccomando Sevilla é da vedere, come Granada, ma anche Malaga vale un salto, se vuoi indicazioni posso darti tutte quelle che ho con piacere ok?

  4. Ciao
    che bello leggere questo post ! Mi hai ricordato le nostre vacanze estive, siamo andati a Malaga e tutta la cosa meridionale, abbiamo visitato Gibilterra e non ci crederai ma abbiamo alloggiato nello stesso albergo ad Estepona con una vista superba sul mare.A proposito anche io ho una figlia (veramente 2) di 11  anni, che ne dici se le mettiamo in contatto attraverso le antiche e amate lettere cartaceee ? Certo poi c'e' anche internet, penso comunque sarebbe interessante si scambiassero le loro idee e si raccontassero un po' le loro realta'.Che ne dici ? un abbraccio Chocolat di Zenzero e Zen.

  5. Ciao Chocolat  ma non mi dire…
    sono contenta che questo post ti abbia ricordato l'estate, noi in quella zona ci andiamo sovente, perché siamo vicini, e poi quando veniamo su in Italia in auto ci passiamo sempre, conosco bene quella zona..

    concordo per metter ein contatto le nostre bimbe, ragazze.. puoi scrivermi a ipensieridialle@gmail.com

    ho provato a trovare un indirizzo sul tuo blog ma non l'ho trovato,ma vengo a scrivertelo anche da te..!! ciao e buona giornata!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...