Membro di giuria

Ieri sera sono andata alla riunione della FSE, poi vi racccontero'…a scuola, dalla parte opposta ho lasciato mia figlia  ed una sua amica  che andavano alla Festa di Halloween.
Entrambe truccate e vestite di nero, la mia con un abito da sera lungo e una stola, l'altra con un vestitino corto , ma non troppo che evidenziava alcune parti..stavano bene.

Sono stata alla riunione per un'ora e  mezza , poi io ed un'altra mamma ce ne siamo andate alla Festa, dovevamo aiutare gli insegnanti a gestire la situazione e controllare che tutto procedesse per il meglio.

I ragazzi erano tanti, penso un  ottantina, appena arriviamo la prof di inglese ci ringrazia immensamente e ci dice di vedere che i ragazzi si comportino bene, musica a palla e luci spichedeliche, il che non si riusciva a vedere molto, per cui si controllava l'esterno, all'entrata la prof controllava chi arrivava (bisognava pagare 2 euro per entrare), poi vi erano altri ragazzi alla vendita dei gateaux  e le bibite, il denaro raccolto serve per il viaggio a Londra delle 3éme.

Poco dopo veniamo chiamate a fare da giudici al concorso del costume piu' bello, due le categorie 6 éme /5 éme e 4 éme /3 éme., in un secondo momento abbiamo anche giudicato i migliori disegni .

La giuria era composta da noi due mamme, la segretaria della scuola, un insegnante in pensione, un'alunna della 3éme, ed un prof di geografia/storia.
Avevamo quattro criteri per giudicare, ed abbiamo preso a cuore il nostro lavoro, abbiamo valutato, poi deliberato, eravamo piuttosto unanimi nelle nostre scelte per cui abbiamo fatto piuttosto veloce nello scegliere.

i partecipanti non erano tantissimi, anche se quasi tutto erano in costume, certi erano veramenti molto belli.

Devo ammetterlo mi sono divertita tantissimo, mi é veramente piaciuto, l'anno prossimo voglio rifare la stessa esperienza, a parte il fatto che abbiamo riso molto, ma poi i ragazzi sono stati molto sportivi e hanno partecipato ed applaudito tutti, davvero una bella serata!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...