Un rapace

Ho finito di fare il secondo Rapace di casa, mio suocero mi ha chiesto di fargli un'aquila, ma non credo ci assomigli molto, l'intento era quello, sembra piu' un rapace , incrocio tra un corvo e un'aquila appunto.
Pero' serve, il suo lavoro lo compie egregiamente per cui ne ho riprodotto un altro per il nostro giardino..mi manca solo del fil di ferro per metterlo nelle ali, poi direi che l'effetto spaventoso lo rende bene, il tessuto é quel famoso tessuto non tessuto di carta lavorato, che ho potuto tagliare facilmente , cucito con ago e filo, aggiunta di un becco giallo e due occhietti che sembrano quasi veri..

Ecco la foto, ..

rapace

Qui inceve l'ho messo al lavoro:

Rapace

Rapace

Al momento gli uccellini vari se ne stanno alla larga, non so perr quanto tempo…..

10 thoughts on “Un rapace

  1. @ francesca : e dove si trovano? qui niente di niente jo dovuto arrangiarmi, ma se da mio suocero funziona benissimo, qui da me un po' meno…

    @ mammoggilavora : mi prendi in giro?..;
    ti diro' da mio suocero funziona qui d ame un po' meno, non capisco perché…ci sono due uccellini che non vogliono andarsene…

    @ lella : puo' sembrare piu' un incrocio tre un corvo e un"aquila, am non assomiglia né a l'uno né all'altro..

    @ inca : no, niente decorazione di Halloween, ti ricordoi i famosi uccellini? ecco l'ho fatto epr loro, da mio sucoero, vuoi la posizione non vengono piu' neppure il corvo che mangiava le sementi, qui da me ne ho due che non vogliono andarsene, ma gli altri non ci sono piu'…

  2. @ francesca : grazie ho trovato, solo che qui non posso farmelo spedire se ne avro' ancora bisogno me lo faro' spedire in Italia…

    @ agri : ma smettila!!!!

  3. ale ma fai tutto da sola……..intendo dire se il blog è gestito unicamente da te

                                                                  ulta complimenti ciao gra

    p.s. mi interessano le tue notizie aggiornate sul marocco

  4. ciao Gra , si in effetti faccio tutto da sola, il blog é mio, quindi…
    alcune cose le posso scrivere altre no, quindi trovi un po' di tutto qui…grazieee!!!buona serata!!

Grazie per i vostri commenti

