Vi presento le Belve

Eccole le Belve in tutto il loro splendore:

Doux
  Doux  Edwin  Edwin   LatteLatte   Isa         Isa Bianco Bianco    Mousté Mousté

11 thoughts on “Vi presento le Belve

  1. Sono tutti bellissimi, però la nostra classifica familaire è questa:-Anita vota Doux-Emma vota Bianco-Extramamma vota Edwinuna carezza anche agli altri!

  2. ecco mi sono riaggiornata…intanto buon fine scuola a Cris… e poi vacanze!le belve sono dolcissime…i tuoi pantaloni li rilavi… ma per il garage… non credo che si stanchino!!baci!

  3. a vederli in foto sono adorabili!!! certo che si vede che sono dei birichini :-)Mio figlio impazzirebbe gi gioia, N2, io un po' meno…

  4. @ francesca : sei matta? mi hanno completamente disfatto il giardino, per non aprlare dei vasi vari e rotto un sacco di cose, non ci penso proprio, uno é già partito domani, altri due, in settimana altri due…dovremme rimanere solo con la mamma ed uno..@ extramamma : sono belli dutti oddio Latte poverino é il piu' bruttino, ma anche il piu' affettuoso, io adoro Doux come Anita, anche Cris ma lei passa da Bianco, a Mousté…Edwin é terribile, diciamocelo sono tutti terribili…li ho accarezzati per voi…@ cassandra : grazie!!!i pantaloni li ho lavati certo, nel garage hanno rotto un po' di tutto, pero' si stancano, dormono un po' e poi ricominciano…adorano sgranocchiare il pane ben secco…buona domenica!!@lavoltabuona : in effeti Cris é felicissima, io un po' meno, solo dolci, affettuosi, ma distruggono tutto….

  5. @ luisella, sono bellissimi ma sono diavoletti, ora sono rimasti in due oggi dovrebbbe aprtire il mio preferito, mi parte un pezzo di cuore….un abbraccio!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...