non-sono-cuccioli-ma-belve

Ragazze credo che da questa settimana i miei piccoli dolci , pestiferi, rompitutto , uno per uno se ne andrannno per la loro strada..

Hanno e stanno distruggendo tutto, e quando dico tutto é tutto, se riescono a prendere la scopa se la portano ovunque e strappano i peli, gli stracci se per caso rimangono in giro diventano in poco tempo coriandoli, vogliamo parlare della ciotola dell'acqua che viene svuotata regolarmente e viene portata in giro come un trofeo..

I vasi che sono bassi sono stati rasi al suolo, come tutti i fiori e piante a loro portata nel giardino, un vaso é stato rotto, le radici di una rosa che con amore avevo fatto crescere l'ho trovata davanti all'uscio di casa, le calle sono diventate un filo piccolo e spelacchiato, corrono come pazzi per il cortile, abbaiano e si morsicano a vicenda, appena ti vedono ti saltano addosso e ti graffiano ovunque, se poi sono affamati é un delirio, impazziscono decisamente e ti assalgono non si riesce neppure a mettere il cibo nella ciotola che si sono già buttati sopra in modo avido e confusionario…

Miei cari cuccioli ….

8 thoughts on “non-sono-cuccioli-ma-belve

  1. @ ziacris : non sei crudele é solo che loro sono 6 noi tre e sonoveramente tremendi….@ inca : la nostra é la prima cucciolata, dovevamo fargleli fare ormai ha già 4 anni, penso che ne faremo ancora una e poi stop…@ lellella : esatto divoletti veri e propri..ma sono veramente scatenatissimi…se riesco li filmo…un abbraccio!!@ extramamma : sicuramente il peloso, come lo chiamo io mi mancherà di sicuro é di un affettuoso, ma credimi sono un trita tutto….bacii@ francesca : si teniamo la femmina che é per mio suocero…fin tanto che é in viaggio..poi partiamo noi…insomma starà con la mamma ancora per un po' e credimi lei é terribile piu' dei maschi..

  2. @ mammaC :  guarda un macello….non ne posso piu' oggi due se ne vanno..ma sono scatenatissimi, salgono su muretti, vari, é tutto distrutto…va beh lo sapevo pero'…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...