il-gelato-magnum-quanto-costa

Scusate, vorrei fare un sondaggio, io adoro il gelato Magnum, avete presente lo stecco, qui ne vendono di due qualità, doppio cioccolato e cioccolato/caramello, prima nel grande supermercato  era venduto a 43 dhs, ovvero circa 4 euro, da due settimane siamo passati a 65 dhs, ovvero 6 euro e qualche, nella scatola ce ne sono tre.

Quanto costa da voi?

Io mi sono rifiutata di comperarlo, mi sembra un furto é troppo caro, ma non é che sia caro cosi' anche in Italia e altrove? No, perché se no devo farmi piacere qualche cosa d'altro…

10 thoughts on “il-gelato-magnum-quanto-costa

  1. Noi li compriamo alla stazione Total dove li vendono separati, sia caramello che doppio cioccolato costano 16 dhs l'uno  e già sono cari.

  2. @ cassandra : grazie…vho provato a vedere su internet i vari grandi super, ma non mettono i prezzi …@ inca : davvero? allora mando mio marito a comperarli,16 dhs mi sembra molto piu' ragionevole…

  3. CIAO, scusa la latitanza! Mi riordo che anche in Francia costano tantissimo, tipo 4 euro l'annos corso. Qui direi 1.50 o massimo 2. Il mio preferito è quello bianco, baci extramamma

  4. Onestamente non te lo so dire, anche se in casa girano, li mangia la Tata, ma lei mangia quelli mini, dove in una scatolace ne sono 6, mi pare costino sui 2 uero, ma non vorrei dire uno sproposito

  5. @ extramamma : non devi scusarti per la latitanza la tua é una latitanza SUPER GIUSTIFICATA….si é vero anche in Francia costano molto, infati li compero principalmente in Italia…@ ziacris : anche noi in Italia comperiamo la scatola  con i mini, ma qui non c'é…@ mammaoggilavora : qui non ci sono nemmeno..sigh!!!@ agrimonia : grazie tesoro quindi costano quasi la metà di quelli che trovo qui, la confezione deve essere da tre..grazie..!!!@ diamanteviola : certo al mare costano di piu'…ma qui non siamo forse al mare? già appunto!!

Grazie per i vostri commenti

