20 minuti

Ok adesso sembro petulante pero' questa ve la racconto.

Ieri pomeriggio mia figlia é uscita da scuola alle 17.00, tempo tecnico per arriare a casa 17.20 , poi lavaggio mani e togli le scarpe, nel frattempo stendo, faccio ripartire una lavatice, etc..lei gironzola per casa, ha mal di testa e mi dice di darle qualche cosa, no problem, si ma ha fame, mangia qualche cosa…

Premettendo che non mangia regolarmente patatine, mi chiede un pacchetto, quello piccolo con le patatine a bastoncino, ok, nessun problema.

Secondo Voi quanto ci ha messo a mangiarlo pur di non incominciare a fare i compiti?

20 minuti esatti!!

Cosi' poi ieri sera alle 22.00 eravamo ancora li' che si faceva compiti…

8 thoughts on “20 minuti

  1. tutto normale no?daì che è bravissima, ben vengano queste piccole "marachelle", ci riderete sopra quando sarà grande!(ho risposto al tuo PVT, ti è arrivato? no perchè a volte splinder fa scherzi strani e non vorrei mai…)

  2. Loro sono specializzati nel perdere tempo…tutti i modi sono buoni!!!Mentre noi facciamo dieci cose loro riescono a malamena a farne …mezza!!Ciao!

  3. Succede anche qui ci sono mille scuse per non cominciare mai mai i compiti!ciao extramammaadesso per esmepio è da 1ORA che Anita dovrebbe fare la doccia!

  4. @ inca : ma vedi lei normalmente non é cosi', per cui mi ha stupita parecchio!!@ emily : no  quello no…pero' per fare la doccia ci vuole un'ora!!@ lavoltabuona : si direi di si, solo che alle volte quando ha veramente tanti compiti sarebbe meglio che si desse una mossa!!risposto::@ diamanteviola : lo sai che hai proprio ragione?alle volte é qualche cosa di incredibile, quasi impossibile!! ciao!!@ odama : davvero? eri tu o i tuoi figli?@ agrimonia : no, lei matematica piace in piu' in questo momento fà l'axe de simmetrie delle figure complesse ed é bravissima..io un disastro anche perché lo fanno su un foglio bianco..da impazzire!!@ extramamma : meno male, alle volte credo di essere l'unica!!la mia quando vuole corre a farsi la doccia, quando non vuole trascina la cosa e poi sta dentro in bagno epr un'ora..mah!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...