Una Domenica al golf

Ieri giorno di Pasqua, la sveglia é suonata alle ore 6.30, partenza alle 7..30 per quel di Rabat, destinazione golf, dove nostra figlia era invitata a partecipare al torneo interclub Casa/Mohammedia contro Rabat.

Le ragazze erano solo 4, i maschietti 16 , mentre il club di Casa ha selezionato i ragazzi della scuola di golf, quelli di Rabat hanno messo a giocare quelli della scuola dei disattatati (17/18 anni che passano tutto il tempo a giocare a golf), naturalmetne hanno vinto loro, la differenza era palase, non si puo' far giocare dei ragazzini di 8/10/12 anni contro quelli di 17/21, improponibile.

A parte questo piccolo inconveniente, i ragazzi si sono divertiti tutti, il tempo ci é stata di aiuto, perché alla partenza nuvoloni neri incombevano sulla nostra testa , vento freddo e temperature non troppo piacevoli, ma poi é uscito un timido sole é tutto si aggiustato.

La competizione é incominciata alle 9.30 dal percorso Verde, ( a Rabat ci sono tre percorsi, verde, rosso, blu), per i piu' giovani 9 buche, con difficoltà come acqua e bancher, solo un po' piu' corte, adatte a loro, mentre il blu e il rosso sono per i piu' esperti.

Mia figlia ha giocato con altre due ragazzine e il figlio di una persona molto altolocata di Rabat.

Nel frattempo il marito si é fatto una partitina di 5 ore con il mio prof. di golf , la sottoscritta si é divertita a chiacchierare con una mamma che accompagnava la figlia, passeggiato.

Alle 16.30 la remise des prix : il club non avendo vinto ha avuto una coppa piccola, mentre per ogni gruppo é stata assegnata una medaglia oro, argento, bronzo, a secondo dello score , Cris si é vinta la sua Prima Medaglia d'ORO, dovevate vederla era tutta rossa, ma orgogliosa e felice, sarà un bellissimo ricordo per lei!!

Il prossimo appuntamento , data da definirsi sarà a Mohammedia, poi ci sarà un torneo a  El Jedida ed uno ad Agadir, detto tra noi, non bastava il marito a fare competizioni a go go, adesso anche la figlia..

3 thoughts on “Una Domenica al golf

  1. E TU?passeggi e passeggi e passeggi….così ti tieni in forma  Brava Cris la prima medaglia è smepre una gran bella soddisfazione, è lo stesso con Prince quando ha preso il premio per la sua gara di sci, lo sport di gruppo è bello ma nell'individuale la soddisfazione è maggiore!

  2. @ agri : ho camminato per un po', non me la sento di giocare, ho ancora troppa tachicardia e non voglios tare male…cerco di non  sforzarmi in alcun modo..oggi va meglio, ma ho passato dei giorni e dei momenti vermaente di mxxrda.Hai ragione non la scorderà questa questa medaglia, e Prince neppure la sua coppa é una grande soddisfazione …era cosi' felice!!!@ mammaoggilavora : già!! basta che mi ci metta pure io a fare competizioni e poi siamo a posto…!!!grazieeeee!!!!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...