Mia cognata

Il 2 Giugno dello scorso anno scrivevo questo,  al mattino del 1 Giugno mentre si recava al lavoro, all'aereoporto di Malpensa, é hostess,  con la sua piccola smart, un suv l'ha presa in pieno e lei é rimasta in fin di vita per settimane, a fine Luglio abbiamo potuto vederla , dopo quasi due mesi é uscita dal reparto di terapia intensiva, aveva ancora due tubicini , muoveva a stento, ha passato mesi in ospedale e poi in clinica per la riabilitazione, ha subito molti interventi chirugici, ma é VIVA!!! A metà Dicembre , finalmente ha potuto andare a casa.

Il piu' é fatta, cammina, ora piega anche il ginocchio che era rimasto bloccato, una gamba é quasi rifatta totalmente, ma..ha tanto coraggio e forza d'animo, dovrà ancora subire un intervento , é in lista d'attesa, 6 mesi si parla ,ma lei ha la freschezza di sempre, la voglia di fare e disfare , l'abbiamo vista, é venuta apposta per vederci, ho chiesto se potevo scrivere di lei qui e mi ha autorizzata..

Ti vogliamo bene.

10 thoughts on “Mia cognata

  1. Sai che  stamattina stavo pensando a come fare, comecominciare il discorso per sapere come stava. era la persona per cui dovevi venire al matrimonio qui a Bologna, vero? Sono arci contenta della notiziona che ci hai dato. ancora in bocca al lupo e…cognata stringi i denti che sei in dirittura di arrivo

  2. Ragazze é veramente una giovano donna molto in gamba, con un coraggio da leone, l'ha salvata la sua voglia di vivere perché ha sempre cobattuto persino quando era in coma, é stata coraggiosa e sà di essere miracolata, apprezza la vita nei suoi minimi particolari é veramente una donna straordinaria!!
    Grazie per gli imbocca al lupo e per gli auguri!!

    @ ziacris :  si é lei, lei é di Bologna e vogliono sposarsi, li' era per quest'anno, ma ora non so quando sarà…grazie!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...