Nuove aperture

Come sapete Casablanca é in espansione totale, stanno rifacendo Boulevard, hanno incominciato i lavori per il tram, nonché rifatto completamente la Cornice, dove vi sono i locali alla moda, le piscine, i club esclusivi.

Ultimamente le marche piu’ conosciute hanno fatto capolino con l’apertura di punti vendita piu’ o meno grandi, ultimo in ordine di tempo é FAUCHON , epicerie fine di Paris, non ci sono ancora stata, ma provvedero’ al piu’ presto.

Oggi, ho letto una notizia entusiasmante nel 2011 , nel Morocco Mall, aprirà anche la Fnac, ci saranno libri, dvd, musica francofona, ma anche in arabo, nonché tutti i prodotti fnac. Una gran bella cosa!!

6 thoughts on “Nuove aperture

  1. Francesca non me lo dire, ci sono cose bellissime, anche nei libri e poi nell’elettronica etc..per noi significa non impazzire piu’ per trovare un libro, non passare le nostre vacanze alla ricerca delle cose della scuola, oppure mettere tutti i nostri risparmi per comeprare quello e quell’altro…averla qui, significa che quando ti serve qualche cosa ci vai e stop

  2. noi facciamo grandi provviste alla fnac di parly 2
    per il resto sono delusissima del servizio di vendita online, sono diventati assai cari e sgradevoli

  3. @ mammaoggilavora : come sai noi le vendite online sono proibitive, almeno da qui, se ordino qualche cosa devo farlo spedire in Italia, un macello…pero’ scrusa scrivi , reclama, non é una bella immagine che danno no?

    noi di solito andiamo a quella di Nice, é molto grande e piuttosto ben fornita, sopratutto sui libri a tema,, pero’ alla Sorbonne si trovano quelli piu’ speciali..

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...