qui-si-e-fans-di-twilight

Qualche settimana fà mio marito ha visto in tv il film Twilight, gli é piaciuto molto e ha deciso che nostra figlia era abbastanza grande per vederlo, cosi insieme lo hanno visto, a dire il vero poi Cris se l’é riguardato almeno altre 4 volte, sa le battute  a memoria sia in italiano che in francese, ora vuole vederlo in inglese…

Naturalmente questo ha comportato tutta una serie di ricerche, di riviste che parlavano del film e dei personaggi, non che di siti internet dedicati. Un quaderno di appunti e poster che stanno sbucando da tutte le parti.

Abbiamo cercato i libri li ho trovati a Casablanca, (saranno il suo regalo per San Valentino),  sono 4,  l’ultimo mio marito l ‘ha letto in tre giorni, 800 pagine scritte con maestria e che non puoi smettere di leggere, pare sia bellissimo, tanto che mi ha convinta a leggerli.

5 thoughts on “qui-si-e-fans-di-twilight

  1. Io ho letto tutti e quattro i libri e li ho trovati davvero belli, per quanto sia un amore adolescenziale la storia mi ha conquistata. Ho visto anche il primo dei film e spero di poter vedere presto l’altro, mi dispiace solo che tutta l’eccessiva pubblicità e gadget che hanno fatto ha in realtà fatto perdere qualcosa all’opera.

  2. I libri sono veramente belli e l’ultimo è quasi quello più umano. I film non li ho visti, e difficilmente li vedrò, perchè mi sono sempre rifiutata di guardare un film dopo aver letto il libro, lo faccio per non provare delusione

  3. @ agrimonia : non dirmelo che mi ha già trovato da dire che sono 5 volte e…

    @ lyly : ok, allora non ti dico niente inizia dal primo e poi vai avanti che sono un sussegguirsi….

    @ pensataaddosso : pensa che mio marito ha visto il film, poi mi ha chiesto di scaricare i libri e poi li abbiamo comperati, se li é letti tutti d’un fiato, io devo finirne uno e poi li attacco…la scrittrice é fantastica, pero’ hai ragione i gadget e tutto il resto hanno rovinato un po’ come dire l’atmosfera…
    ciao!!

    @ ziacris : a mio marito sono piaciuti moltissimo e mi ha convinto a leggerli..

Grazie per i vostri commenti

