Preparazione al San Valentino

Non avendo a disposizione molto pannolenci, mi sono studiata la possibilità di utilizzare un tessuto di carta, che ho lavato precedentemente, per vedere se teneva, il risultato é soddisfacente, per cui ve lo mostro, ho preparato dei sotto piatti molto grandi bordati all’uncinetto per il pranzo/cena di San Valentino:

sottopiattipoi dei cuori piu’ piccoli da spargere sul tavolo, la tovaglia sarà bianca:

cuori varicuori eccoli nei dettagli:
curoi centrinocuoricuoriqui invece ho usato delle perline.

9 thoughts on “Preparazione al San Valentino

  1. @ agrimonia : si hai ragione!! ho trovato ,anche altre cose, ma non se se faro’ in tempo a farle, anche perché per carnevale che poi é due gg dopo, ho pensato di fare delle maschere per decorare sempre la tavola…

    @ ziacris : no, dai calmati, respira, non é niente!!

    @  inca: grazie!!!

    @ extramamma : famigliare!!! pranzo daii miei sucoeri ad hoc e poi cena noi tre alla sera, un po’ particolare, con decori vari..

    @ donnegolose : purtroppo qui non ho molte cose, per cui mi arrangio con quello che ho, pero’ il risultato é molto carino, certo in foto sono un po’ cosi’, ma…

Grazie per i vostri commenti

