Bamboo

Elogio ad un aggeggiono che é arrivato sotto l’albero di Natale per la sottoscritta!!
Erano due anni che ci facevo il filo, ma per un motivo o per un altro …

Eccolo qui Bamboo Fun , semplicemente FAVOLOSA!!!

Ok non ho ancora imparato tutte le funzionalità , ma é utilizzabile per innumerevoli cose, dalle classiche firme e disegni, ai ritocchi di foto e aggiunte di particolari, poi ho scaricato un programma che é una favola totale dove hai fondi di tutti i tipi, puoi aggiungerci particolari accessori, insomma, davvero bello!!

Per completare l’opera mi sono data anche allo scrapbooking con le foto, ho un programma pittosto bello ed ampio anche se le fantasie che io adoro di piu’ non ci sono, vedrete presto i miei lavori.

Tanto per non farmi mancare nulla sto preparando delle maschere di Carnevale da mettere sul tavolo per festeggiare e anche qualcosina per San Valentino.

10 thoughts on “Bamboo

  1. Anch’io celo!! ;.) L’avevo presa l’anno scorso…confesso che però adesso è molto che non la uso, ma quasui quasi mi hai fatto venire voglia!

  2. @inca : hai ragione!!!
    chissà cosa ci aspetta tra un po’!!

    @ lavoltabuona,: si dai riprendila che facevi di quelle faccine troppo carine!!

    @ ziacris : non dire cosi’ ti prego, che alle volce faccio di quei casini…

  3. Se poi riesci ad usarla, fammelo sapere. Io ce l’ho da un paio d’anni, l’ho tanto desiderata, ma dopo averla avuta ho scoperto che è molto difficile da usare. Certo non riesco a disegnare quello che vorrei.

  4. @ eli : al momento quello che ho fattto é andata bene, ovvero ci sono risucita, sai il mio sogno disegnarmi i cammellini e le anfore e le lanterne, da mettere poi sul mio nuovo blog…ma prima o poi ci risuciro’…ti faccio sapere..

Grazie per i vostri commenti

