e-voila-nespresso

E’ arrivato l’invito per provare i nuovi caffé nella nuova boutique, ma nel frattempo é uscita la pubblicità sui giornali, é da circa tre anni che noi beviamo il caffé  della Nespresso , ma ora , udite, udite hanno aperto il negozio…

Come quello dove George va a prendersi il caffé…

165 mq per due spazi ben distini, uno spazio per la degustazione " Le Carpe Diem", piuttosto intimo ed accogliente, che propone ai suoi associati del Club Nespresso la possibilità di degustare  "les Grands Crus Nespresso". Ed uno spazio destinato all’informazione a ai consigli tecnici, 7 specialisti del caffé vi aiuteranno a decidere il vostro gusto e le vostre preferenze.

Boutique Nespresso
Abdelkrim El Khattabi et Ali Abderrazak
Casablanca
tel. 080.200.1200

11 thoughts on “e-voila-nespresso

  1. @ ziacris : con molto piacere!!!!

    @ extramamma : ho i miei dubbi, pero’ non si sà mai!!!

    @ inca : noi abbiamo abbandonato Lavazza tre anni fà, perché il caffé non era piu’ buono come una volta…almeno qui..
    per cui siamo passati a Nespresso!!

  2. Come i negozi in cui ci sono i "nasi" che preparano il profumo adatto alla tua personalità….in effetti anche l’aroma del caffè è abbastanza personale, io non ne sono intenditrice però mi piace il sapore morbido e non troppo forte come quello che di solito servono nei caffè pasticceria

  3. in effetti tutti gli amici in zona francofona amanti del caffe’ sono passati a Nespresso, che ha un buon ventaglio di scelte.

    Gli unici tra i nostri amici che resistono sono dei veneti impiantati all’estremo nord della francia, che loro, quando tornano in patria, si fanno la provvista di illy…🙂

  4. @ agrimonia : si esatto il principio é quello!! anche a me piace il caffé morbido e non acido…

    @ francesca : ma non dirmi che non trovi del buon caffé dalle tue parti..non ci posso credere!!!

    @ mammaoggilavora : esatto ha un ventaglio di scelta di caffé molto ampia, prima pure noi la provvista era illy, poi siamo passati a lavazza con le cialde ed ora nespresso…

  5. Pensa che io il caffè non lo bevo perché non mi piace e ogni volta che vado al super trovo le promoter che mi offrono il caffè e guarda, sono convinta, che loro non mi credano quando rispondo di no.

  6. @ eli : credo che tu non sia l’unica a non amare il caffé, ma sicuramente sei una delle poche, a me piace il caffé morbido non acido e nella Nespresso ho trovato i gusti che mi piacciano , non forti ed amabili, ma prima di trovare cio’ che mi aggradava di piu’ li ho provati tutti….

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...