Outlet

Gli Outlet sono un modo di fare compere alle volte in modo veramente vantaggioso, non sempre sia chiaro, ma il piu’ delle volte potete comperare delle cose a dei prezzi decisamente bassi.

Quando vengo in Italia sono solita andare a Vicolungo, si trova nella zona di Novara, ci sono segozi per tutti i gusti, ma ad esempio da Calzedonia, si comperano calze  da uomo ad 1 euro in microfibra o in cotone di ottima qualità, per non parlare delle canotte per noi donne, nel negozio di deborah invece, si posso fare ottimi acquisti su alcuni prodotti per il bagno e creme idratanti, mentre evitate allegramente la Bottega Verde che é un furto, ma anche i prodotti della Bialetti si possono trovare a buon mercato.

Qui avete il sito degli spacci.

Essendo di Biella vi posso suggerire di andare al Biella factory Outlet, oppure al Fifty Factory Store Biella, e poi il piu’ sciccoso e il piu’ caro di tutti il The Palace Luxury Outlet Biella.

 Aggiornamento:

Ho dimenticato di dirvi che vi é anche lo spaccio della Fila, della Boglietti (intimo) e Liabel, non ché di Chiorino Pelleterie…
non é il negozio dell deborah , ma di Pupa…
A Vicolungo, come dice Agrimonia vi é la gelateria della Lindt, ma non solo anche il negozio di cioccolatini e caramelle.

Un consiglio noi abbiamo pranzato due volte all’unico Ristorante, non fatelo, spendete soldi per mangiar male, é meglio un panino o una piedina e poi gelato alla Lindt spendete la metà ed é molto piu’ buono, oppure andate tranquillamente allo Spizzico, non sarà il massimo ma senpre meglio del ristorante.

10 thoughts on “Outlet

  1. Ciao Alessandra,
     
    Grazie per essere passata da me.
    Io dopo un po’ mi sento male negli outlet, mi gira la testa.
    Certo la scelta è ampia, forse dovrei fare una scelta mirata e andare solo nei negozi che mi interessano, ma comunque non sono molto vicini a dove abito.

    Buon weekend
    Luisella

  2. mio cognato mi dice che quando in macchina vedono la scritta "spaccio" mette una mano davanti agli occhi di mia sorella….noi siamo maniaci dello spaccio!
    vicino a milano c’è quello della timberland, ci sono cose davvero belle a prezzi ridicoli

  3. Mi piacciono gli outlet!! Ne avessi di veramente vicini!! Ne conosco un paio che non definirei proprio a un tiro di schioppo…uno verso San Bernadino e l’altro verso Orange County!

  4. Allora andrò in quello fico, quello luxory e alla gelateria Lindt, intanto inizio a sognare, ho proprio bisogno di farlo!!!!!
    ciao extramamma

  5. io amo gli outlet, mi piace da matti ravanare dentro a tutti i negozi, spostarre tutto, provare tutto e poi magari non compero nulla, ma intanto….

  6. @ luisella : prego, é stato un piacere!!
    io entro dove mi interessa, o dove potrebe interessarmi in effetti quando vado in centri cosi’, sono pochi i negozi che visito , i miei preferiti,…devi prednerla come un giorno passato diversamente…

    @ agrimonia : hai ragiono cavolacci e non solo…vedo di riscriverlo!!

    @ inca : pensa che non ci sono mai entrata!!

    @ emily ;:é vero ci sono spacci veramentbelli, ma sopratutto convenienti…basta sapere dove trovarli!!

    @ regina : va beh dai, ogni tanto epro’ fatti portare dal marito, una volta l’anno con la scusa fai anche un giretto un po’ lungo no?

    @ extramamma : il fatto che tu debba sognare non mi piace tanto..ma si puoi farlo alla grande, oltre alla gelateria c’é anche il negozio di caramelle e cioccolatini della lindt….il luxory é molto bello, ma carisssimmmmmooooo!!!

    @ ziacris ; tu, mi devi fare un corso accellerato, io odio ravanare nei cesti…

Grazie per i vostri commenti

