Il pigiama

Ne ha parlato anche Extramamma  in questo post , il protagonista é lui, il pigiama.

Capita molte voltedi incontrare gente in giro, con il pigiama, nel miglore dei casi é sotto la jalaba, in caso contrario é li, in bella vista, corredato di ciabatte naturalmente, é stata la mia estetista a raccontarmi che nella loro cultura loro dormono con la tuta da ginnastica e per uscire molte volte usano il pigiama, non chiedemi perché..

A me piaciono i pigiami morbidi senza bottoni, con pantaloni larghi!!

10 thoughts on “Il pigiama

  1. Ciao non riuscivo a scrivere commenti piu` su nessun blog splinder ed ora ho scoperto perche` per cui l’ uu era una prova tecnica!
    A proposito dei pigiami diciamo che solo la buona creanza mi impedisce di andare in giro tutto il giorno in pigiama, ne ho tantissimi sopratutto senza bottoni e con pantaloni larghi.
    Francesca 

  2. In pigiama ci escono per portare i figli a scuola e andare a fare la spesa, ci dormono, ci cucinano,  e ci puliscono anche la  casa , vorrei dire un’altra cosa ma è censura….
    Le marocchine in pigiama sono oscene , l’altro giorno ne ho vista una in ciabattine pelose rosa , calze con palloncini colorati  e mise veramente pietosa sono  meglio  coperte con la djellaba .

  3. Io non ho mai visto nessuno girare in pigiama! Io anche per buttar la spazzatura vi vesto decentemente… mai uscirei in ciabatte, per dire

  4. @ agrimonia : eh..a me piacerebbe rimanere in pigiama mezza giornata, ma ho sempre cose da fare e allora appena mi alzo tuta, o vestitini leggere per l’estate e via a fare cio’ che devo..!!

    @ francesca : lo sai che pure io non riesco a commentare il tuo? ci ho provato piu’ volte, ma ogni tanto niente, il tuo fantasmino é favoloso mia cara…
    allora sei una fans dei pigiami che piacciono a me…..
    ti mando una mail ho bisogno del tuo aiuto per una cosa…

    @ extramma: figurati…volevo aggiungere altro, ma poi…mi rifaro’..

    @ inca : sei tremenda,!!!
    ecco censurati brava, sai quante cose vorrei dire, ma non dico?
    pero’ é tutto vero!!

    @ ziacris : non sempre, ci sono anche quelle che sotto sono vestite di tutto punto e anche molto bene, ma dipende dal ceto sociale…quello piu’ basso é cosi’..

    @ pinkland : si, ma dove vivi tu non é come qui…

Grazie per i vostri commenti

