Uno in meno

La mia auto,  di 4 anni,  é dotata di due specchietti , o é meglio dire era dotata di due specchietti , perché questa notte, un’auto é arrivata a tutta velocità , ha frenatato, io mi sono svegliata ed alzata, andata alla finestra del bagno, ma nel frattempo il tipo é sceso ha strappato lo specchietto e sono ripartiti a tutta velocità lasciando le gomme e spostando un sacco di terra perché qui davanti non vi é asfalto!!

Ora cosa dovrei dire? Sono arrabbiata , per non dire altro, si vede che é la settimana, non so, il problema che ha strappato tutti i fili e che lo specchietto essendo eletrtrico non é che me lo regalino da queste parti, sperando che possano rimettermelo, avrei voglia di strozzare qualcuno..!!!

7 thoughts on “Uno in meno

  1. Se hai fatto attenzione al tipo di macchina a qualche dettaglio , anche all’inizio del numero di targa.
    Vai comunque a fare denuncia forse ritrovi il tuo specchietto.

  2. Però non ho ben capito l’ha strappato per rubarlo oppure gli è andato addosso ed ha finito di toglierlo?….comunque suggerirei di strozzare la bonne così unisci le due cose ^__*
    …mamma mia Alle e poi dicono che la vita all’estero è meno frenetica e che in quei paesi i ritmi sono più vivibili!…meno male che ogni tanto torni da noi per “stressarti” un po’

  3. @ inca : purtroppo quando sono arrivata alla finestra era già partita, ho visto che era un’auto grande, per cui niente denuncia, é già la seconda volta davanti a casa, la prima ci hanno rotto il vetro dell’auto che avevamo prima, e rigata, la mia invece si limitavano a lanciarmi i sassi ed é bollata, incollarmi sul vetro fogli…questa é un po’ grossa, credo che avessero una ordine o qualcosa del genere perché ma mia auto nella sua categoria é molto cara, anche se piccola…edé molto comune e richiesta…ma guarda strano il guardiano é partito alle 2.00 il tutto é accaduto alle 3.02….

    @ agrimonia : l’hanno proprio rubato, perché é stato velocissimo e dovevano essere attrezzato il tutto é avvenuto in 3/4 secondi non di piu’..é vero di solito i ritmi sono vivibilissimi, ma non in determinate situazioni o condizioni…..

    @ francesca : credo gli servisse lo specchietto piu’ che per altre cose…la mia auto é molto comune e molto richiesta e lo specchietto cosa una cifra 400/500 euro ecco il perché …

  4. @ mammaoggilavora : esatto, quello che ho pensato pure io!!
    pensa che in Italia mi avevano fregato le freccie bianche della Polo perché era una versione speciale…
    non ho parole!!

    @ eli : si, si, non solo anche i tappini delle gomme, gli stemmi delle auto, per poi andare arivenderli…

Grazie per i vostri commenti

