E se comperate

E se comperate del formaggio che sa di ammoniaca e che avete pagato una cifra che fate?

Il mio é finito diritto diritto nella pattumiera!!!

12 thoughts on “E se comperate

  1. L’ammoniaca è ovunque, ho sviluppato l’olfatto per individuarla. Sai che ho la paranoia dei cibi e faccio attenzione. Pazzesca la quantità che si trova nel pesce fresco in particolare gamberoni e gamberetti.

  2. Alle parlane con chi te l’ha venduto!
    A me una volta il mascarpone sapeva proprio di acido (ma non era scaduto). Una confezione l’avevo già buttata, ma l’altra mi fu cambiata🙂

    baci

  3. A noi l’ hanno regalato qualche giorno fa’ un formaggio famosissimo ma per me immangiabile. Ho ringraziato di cuore ed ora sto pensando cosa farci! Magari la cottura attutisce!!
    Ciao Francesca

  4. @ agrimonia : purtroppo non posso strozzare il rivenditore perché l’ho comeprato in un seupermercato, già tempo addietro mi sono fatta fregare e ieri pure, ma quando ero al super ho annusato bene, ma non si sentiva, appena aperto immangiabile, il formaggio era un camaber francese, quindi di importazione e perché durino di piu’ mettono dell’ammoniaca solo che poi diventa immangiabile…uno strazio, adesso passerà un po’ di tempo prima che ne compero un altro…di formaggio italiani nemmeno l’ombra per cui..

    @ inca : é verissimo , infatti non mangio piu’ gamberetti e gamberi, ad Essaouira é dove ho mangiato meglo il pesce in marocco, se no bisogna andare fuori..

    @ mammamanga : purtroppo qui la legge del consumatore non esiste anche nelle cose piu’ palesi per cui non sto nemmeno piu’ a discutere, mi accio il sangue cattivo per nulla.🙂

    @ ciao francesca : ma il formaggio che ti hanno regalato é immangiabile perché non ti piace o perché puzza di ammoniaca?
    sei tornata? come sono andate le vacanze?
    ho bisogno della tua mail dove la trovo?

  5. Ciao Alle sono tornata oggi a lavoro! il formaggio non mi piace e puzza di ammoniaca.
    la mia mail e`tuorto@yahoo.com
    per scelta di vita non abbiamo internet a casa per cui controllo posta e blog in orari di ufficio
    Ciao Francesca

  6. @ francesca : ciao!! ben tornata!!
    ti scrivero in privato, ma nel fine settimaa , in questo momento sono troppo presa..

    se il formaggio puzza di ammoniaca non mangiarlo buttalo é meglio!!

  7. Anche se l’hai comprato in un supermercato non potevi comunque riportarlo indietro e protestare con il servizio clineti o se non c’è col direttore o qualche altro responsabile? Dovrebbe sapere che i suoi clienti non sono contenti e per quale motivo e provvedere in merito.

  8. @ eli : forse non ti ricordi dove vivo, per loro anche le cose piu’ elementari diventano difficilissime…per certe cose ci ho rinunciato, intanto hanno sempre ragione loro….purtroppo!!

  9. Mi ricordo benissimo dove vivi, ma a volte racconti cose che sembrano volermi dimostrare che alcune cose che potevo aver immaginato(senza in realtà esserci mai stata) su paesi come il Marocco e il loro stile di vita forse erano dei preconcetti … poi però ne racconti anche altre come questa e quella dell’asina…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...