aiutoooo

La scuola é incominciata da una settimana e due giorni ed io :

NON NE POSSO PIU’!!!!!

Non so come arrivero’ a fine anno!!

8 thoughts on “aiutoooo

  1. Per il momento tengo botta, ma solo perchè mio figlio ha l’orario continuato, non vado io a prenderlo e per il momento non ho partecipato a nessuna riunione.

  2. Diverse mamme a cui ho raccontato i vostri orari scolastici son rimaste senza parole…però cerca davvero di rallentare

    ^___^

    sono andata a prendere egli ultimi libri, mancano solo religione e informatica e poi abbiamo finito…Prince è curoso di iniziare ed anche se non l’ammette è pensieroso per i test d’ingresso perchè SA di aver latitato sui ripassi, però è in buona compagnia diversi suoi compagni hanno fatto anche meno di lui

  3. @ inca : che c..fortuna!!!!
    io sono già stressata!! faccia andate e ritorni, piu’ riunioni su riounioni, e devo occuparmi di un sacco di cose, ma quello che mi distrugge sono i compiti, tanti e si devono fare alla sera…..
    per non parlare delle lezioni da imparare..

    @ wwm : lo so che faccio troppe cose, ma qui si tratta dei compiti, delle lezioni da imparare, che ci si riduce alla sera a fare, eprché uscendo alle 18.00 non si puo’ fare diversamente, ecco devo riabituarmi avere una vita diversa..ed é dura!!:)

    @ mammaoggilavora : ce la faremo!! ma é dura!!
    un abbraccio anche a te!!

    @ emily : lo so che tu non vedi l’ora che incominci, ma io non faccio che andare avanti ed indietro in auto, controllare orari e organizzare incastri impossibili, per non parlare dello studio e dei compiti fatti alla sera, unostrazio!!!!

    @ agri : rallentare? allora ti dico che Cris vuole fare chitarra e tennis, che devo riuscire ad incastrare il mercoledi’, pomeriggio o il sabato, per non parlare delle ore in piu’ che le sto facendo fare da questa settimana, per cui arriva a casa alle 19.00, risultato ci riduciamo a fare i compiti e a studiare dalle 20.00 alle 22.00, quando va bene, guarda sto diventando bravissima in tutto, mat, francese, storia, ….lo so cosa significa Cris era uguale, é un’esperienza nuova e devono abituarsi a nuovi ritmi e nuove maniere di studiare, spero lo faccia veloce…perché se no sono io che ho bisogno di vacanza non lei!!!!

    @ eli : no, dai non dire cosi’, lo so che per te é piu’ difficile, pero’ poi ti abitui e ti organizzi tante belle cose, in piu’ se cosi’ brava con il pc…..

    @ lyly : spero tanto di no, che tu non scriva un post cosi’, …..:)

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...