Honest scrap

Mamma emigrata , mi ha premiata con questo Premio, mi sembra che anche altri me lo avesso dato tempo fà, ma per vari motivi non avevo risposto al loro invito ora:

Honest Scrap

Condizioni di questo premio sono: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.


Dieci cose:

1) Mi piace fare le cose per bene, qualsiasi esse siano.

2) Adoro fare le coccole tutti e tre insieme nel lettone.

3) Sono una che cerca di programmare tutto, essere organizzata, in viaggio parto con cartine, hotel, elenco ristoranti, cose da vedere.

4) Amo ricamare, cucire, fare uncinetto, ma anche scrapbooking, passerei ore nei negozi di merceria e cartolerie.

5) Sono anni che non scio, adoro lo sci di fondo e mi piacerebbe tantissimo avere l’occasione di portare mia figlia a fare una settimana bianca.

6) Sono una rompipalle, quando mi metto, lo sono veramente.

7) Alle volte parlo troppo e pretendo troppo dalle persone, risultato ? Rimango delusa.

8) A scuola ero piuttosto brava, la classica quatrocchi secchiona.

9) Se posso mi faccio fare un massaggio rilassante a settimana.

10) Ascolto musica, in auto, a casa, mentre leggo,  i generi sempre diversi a seconda di cosa devo fare.

Non nomino nessuno, perché chi vorrei nominare il premio lo ha già ricevuto, in caso qualcuno volesse cimentarsi…puo’ farlo!!

2 thoughts on “Honest scrap

Grazie per i vostri commenti

