Gli orari che cambiano la vita

Io, come mia figlia, abbiamo passato la mattinata a scuola, lei da una parte, io da un’altra.

Era molto agitata, ma é andato tutto bene, hanno 3 classi di 6 éme, di 22/24 alunni ciascuna, il che significa poter lavorare bene,  abbiamo conosciuto la nuova principale ed alcuni insegnanti.

La novità principale sono gli orari, che mi lasciano un po’ perpressa e la sottoscritta si deve fare un mazzo tanto e scriversi tutti sti orari per ricordarseli, naturalmente i giorni del mercato lei entra alle 9.00 per cui non potro’ andarci e mi rimane solo il Sabato,  come pure quello della biblioteca, insomma, non potro’ di nuovo fare una mazza!

Lunedi’ : 8.00 12.00  14.00 18.00

Martedi : 9.00 12.00  14.00 18.00

Mercoledi : 8.00 12.00

Giovedi’ :  9.00 12.00  15.00 18.00

Vederdi : 8.00 11.00  14.00 18.00

Mandero’ mio marito a recuperarla alle 18.00, le attività extra si potranno fare solo al Mercoledi’ pomeriggio o al Sabato, non sono ancora andata a vedere, domani mattina in via eccezzionale va a scuola dalle 11.30 alle 12.35, se vi sembra un orario…per cui andremo a vedere se troviamo quello che lei cerca.

 

10 thoughts on “Gli orari che cambiano la vita

  1. questi sono gli orari francesi, sono deliranti.
    ma in tutte queste ore fanno anche attività extra o no? come dividono le lezioni? a questo punto sono curiosissima

  2. Ieri mattina guardavo France 2 e c’era il
    servizio sulla riresa della scuola e vi ho proprio pensato! Mi dispaice epr gli orari strani, un abbraccio, extramamma

  3. @ raperonzolo : non dirmelo, sono già stanca dopo solo 3 gg… a pranzo a casa, si certo!!🙂

    @ agrimonia : ecco per questo Cis farebbe follie..!! e la capisco!! devo ammettere che é dura!! ed é solo l’inizio!!

    @ mammagiramondo : belli vero? la scuola é a 5 km, quindi non troppo lontano 10 minuti…
    grazie la foto l’ho scattata fuori Marrakesh, nella Palmaraire…
    baci!!

    @ diamanteviola : sinceramente non so come faro’, ma dopo tre giorni sono già stanca morta, quindi immagino Cris, che fà la dura , ma é distrutta, vuoi per la tensione vuoi per gli insegnanti nuovi, …vi diro’ lungo andare.!!

    @ utente anonimo : esatto, sono deliranti!! hai detto bene!!
    no, le attività extra le inizieranno dopo il Ramadan, quindi verso fine mese, piu’ probabile inizio Ottobre, e si svolgeranno tra le 12.00 e le 14.00, le lezioni vengono divise, ad ora, ho fatto un post in proprosito…ciao!!

    @ extramamma : grazie!!🙂

Grazie per i vostri commenti

